PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 21: il Black Friday targato EA Sports su Ultimate Team!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. L’evento Black Friday di FIFA 21 consiste nell’inserire svariate special card su FUT, incluso il Best of TOTW che è stato annunciato proprio ieri sera! In questo articolo andremo a riepilogare tutto il necessario per non perdere un virgola dello speciale evento dedicato al Black Friday 2020!

Il Black Friday di FIFA 21: i Record Breakers – annunciati!

Partiamo con i Record Breakers alle ore 15:00, infatti, abbiamo avuto il piacere di scoprire le 5 Special Card Record Breakers. Queste particolari carte giocatore sono dedicate ai calciatori che, in una specifica data, hanno stabilito dei record di primaria importanza. Andiamo a vederli.

FIFA 21 Black Friday - Record Breakers di FUT

Il primo, partendo da sinistra, è Kylian Mbappé (che è anche il testimonial), in quanto il più giovane calciatore della storia a segnare 100 reti in carriera; il secondo è David Silva, giocatore ad aver raggiunto prima le 200 vittorie in Premier League; il terzo è Jadon Sancho, ala inglese del Borussia, calciatore più giovane a siglare 30 reti in Bundesliga; il quarto è Radamel Falcao, con il suo record di goal in una singola edizione di Europa League; il quinto, invece, è un brasiliano ed è Oscar, con il maggior numero di assist in una stagione di Chinese Super League.

FIFA 21 Black Friday: SBC ed altre carte speciali

Non solo Record Breakers: su Ultimate Team, nel corso della giornata odierna, verranno infatti annunciate e rese disponibili altre carte speciali, tra cui SBC, Objective e via discorrendo. Qua riepilogheremo tutti gli annunci, così da darvi il modo di trovare tutto con precisione.

FIFA 21: il Best of TOTW!

Annunciato ieri sera, anche il Best of TOTW fa parte delle iniziative che ruotano intorno al Black Friday. Come potete intuire, è semplicemente un “best of” dei Team of the Week finora annunciati. Ve lo presentiamo, perché merita davvero attenzioni, ed occhio: sarà disponibile nei pacchetti solo fino al 1° Dicembre!

FIFA 21 Black Friday - Best of TOTW - FUT

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Se siete impossibilitati a beneficiare di queste occasioni perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

Non perdere il nostro speciale su tutte le offerte di videogames targate Amazon!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Apex Legends: rivelato l’evento Thrillseekers

L'evento Apex Legends Thrillseekers arriverà presto con una nuova mappa delle arene, più tracce...

Apex Legends: leaks rivelano che la prossima Leggenda sarà di origine Africana

Un nuovo leak di Apex Legends ha suggerito che la leggenda della Stagione 10...

Apex Legends: trapelata nuova mappa “Overflow”

Dopo l'evento di raccolta Genesis, i dataminer di Apex Legends hanno trovato una serie...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

FIFA 21: il Summer of Football è attivo!

Dal’11 giugno stiamo vivendo emozioni calcistiche che ci mancavano da tanto tempo. E così, Sony Interactive Entertainment, a partire dallo stesso giorno, ha dato il...

Apex Legends: un indizio criptico suggerisce il ritorno di Skull Town

Skull Town potrebbe tornare su Apex Legends prima o poi, se un post degli sviluppatori del gioco non ci sta solo prendendo in giro. VI...

Apex Legends: evento Collezione Stagione 9. Cimelio,skin,tema

Gli eventi di raccolta in Apex Legends si verificano ogni stagione, ma l'attesa per l'evento della Stagione 9 si protrae un po' più a...

Apex Legends: leaks rivelano il prossimo Heirloom, Revenant

Nonostante le recenti indiscrezioni secondo cui Crypto sarebbe la prossima leggenda a ricevere il proprio Heirloom in Apex Legends, sembra che Revenant sia, in...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img