IN EVIDENZA

FIFA 21: il Black Friday targato EA Sports su Ultimate Team!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. L’evento Black Friday di FIFA 21 consiste nell’inserire svariate special card su FUT, incluso il Best of TOTW che è stato annunciato proprio ieri sera! In questo articolo andremo a riepilogare tutto il necessario per non perdere un virgola dello speciale evento dedicato al Black Friday 2020!

Il Black Friday di FIFA 21: i Record Breakers – annunciati!

Partiamo con i Record Breakers alle ore 15:00, infatti, abbiamo avuto il piacere di scoprire le 5 Special Card Record Breakers. Queste particolari carte giocatore sono dedicate ai calciatori che, in una specifica data, hanno stabilito dei record di primaria importanza. Andiamo a vederli.

FIFA 21 Black Friday - Record Breakers di FUT

Il primo, partendo da sinistra, è Kylian Mbappé (che è anche il testimonial), in quanto il più giovane calciatore della storia a segnare 100 reti in carriera; il secondo è David Silva, giocatore ad aver raggiunto prima le 200 vittorie in Premier League; il terzo è Jadon Sancho, ala inglese del Borussia, calciatore più giovane a siglare 30 reti in Bundesliga; il quarto è Radamel Falcao, con il suo record di goal in una singola edizione di Europa League; il quinto, invece, è un brasiliano ed è Oscar, con il maggior numero di assist in una stagione di Chinese Super League.

FIFA 21 Black Friday: SBC ed altre carte speciali

Non solo Record Breakers: su Ultimate Team, nel corso della giornata odierna, verranno infatti annunciate e rese disponibili altre carte speciali, tra cui SBC, Objective e via discorrendo. Qua riepilogheremo tutti gli annunci, così da darvi il modo di trovare tutto con precisione.

FIFA 21: il Best of TOTW!

Annunciato ieri sera, anche il Best of TOTW fa parte delle iniziative che ruotano intorno al Black Friday. Come potete intuire, è semplicemente un “best of” dei Team of the Week finora annunciati. Ve lo presentiamo, perché merita davvero attenzioni, ed occhio: sarà disponibile nei pacchetti solo fino al 1° Dicembre!

FIFA 21 Black Friday - Best of TOTW - FUT

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Se siete impossibilitati a beneficiare di queste occasioni perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

Non perdere il nostro speciale su tutte le offerte di videogames targate Amazon!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI