PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dying Light 2: nuovi aggiornamenti sul gioco in sviluppo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nuove conferme sullo sviluppo del gioco arrivano dal compositore della colonna sonora, rincuorando i tanti fan preoccupati.

Da tempo ormai le informazioni su Dying Light 2 scarseggiano sempre più. L’atteso sequel di quel piccolo capolavoro horror in prima persona a base di zombie e parkour dei polacchi di Techland sembrava ormai avvicinarsi allo status di vaporware, ma finalmente dopo mesi di silenzio ecco qualche nuova, seppur piccola ed indiretta, informazione che ci rassicura sul fatto che il titolo sia ancora in sviluppo.

Dying Light 2

A parlare è stato il compositore Olivier Deriviere, che tramite il suo profilo Twitter ha confermato che sta attualmente lavorando alla colonna sonora di Dying Light 2, aggiungendo anche che si sta divertendo molto nel farlo.

Queste le sue parole “Mi sto divertendo così tanto con la musica di Dying Light 2. Non potevo più tenerlo per me. Spero davvero che vi piaccia tanto quanto sta piacendo a me realizzarla“. Parole certamente rassicuranti per i fan, preoccupati dal prolungato silenzio della software house polacca.

Ricordiamo che Dying Light 2 è stato rinviato più di una volta, l’ultima finestra di lancio fissata era prevista per questo 2020, ma la situazione globale attuale e diversi presunti problemi di sviluppo hanno fatto prendere al team di sviluppo la decisione di rimandare nuovamente il titolo al prossimo anno.

Tra i vari problemi affrontati da Techland c’è sicuramente la decisione di interrompere il rapporto di collaborazione stretto per il gioco con Chris Avellone, celebre autore videoludico che avrebbe lavorato come narrative designer per la creazione del mondo di gioco. Le accuse di molestie a carico di quest’ultimo hanno spinto la software house a rinunciare alla sua collaborazione, cosa che avrà senz’altro influito sul ritmo dello sviluppo.

In attesa di conoscere nuovi dettagli ufficiali su Dying Light 2, compresa la data di lancio, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTwitter

LEGGI ANCHE

Dying Light 2: trapelata la possibile data d’uscita

Grazie a nuovi rumor, la data di uscita di Dying Light 2 potrebbe essere...

Dying Light: arriva il DLC incentrato su Hellraid!

Nonostante sia stato pubblicato 5 anni fa, lo studio polacco continua a supportare l'acclamatissimo...

DualSense: sviluppatore parla del pad di PS5

Sony non ha ancora tolto i veli sulla sua Playstation 5, il cui design...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Dying Light 2: rinviato un altro titolo in questo 2020…

Mai una gioia, in questo 2020 di brutte notizie. Oggi l'ennesima: Dying Light 2, sequel del survival targato Techland ed in programma per la...

Dying Light 2: avremo una mappa quattro volte più grande.

Il nuovo capitolo, Dying Light 2, sarà giocabile su una mappa ancora più grande del primo. Ben Quattro volte più spaziosa. A rivelarlo è...
spot_img