back to top

Overwatch2: nuovi indizi per il lancio del nuovo titolo

In un nuovo video, il vicepresidente della Overwatch League Jon Spector ha rivelato che la quarta stagione di OWL inizierà un po’ più tardi del normale, forse suggerendo l’uscita del sequel del gioco. Overwatch2 è stato annunciato per la prima volta alla BlizzCon 2019 e da allora i fan sono rimasti davvero all’oscuro con gli sviluppatori che si rifiutavano di rilasciare nuove informazioni.

Nuovi indizi

ow2 1

Con la Overwatch League che si prepara per la sua quarta stagione, i fan si sono abituati alle stagioni che iniziano a gennaio o febbraio, ma tutto cambierà. Secondo Jon Spector, la quarta stagione inizierà in primavera. Mentre afferma che tutto ciò sia a causa della crisi sanitaria globale, è anche possibile che Overwatch2 possa influenzare un po’ questa la decisione.

Overwatch League inizierà un pò più tardi quest’anno

“La nostra stagione 2021 inizierà in primavera. Questo ci dà un po’ più di tempo per pianificare rispetto a quando in genere iniziamo”, ha detto. “Offre a noi e ai team un po’ più di opportunità per occuparci di tutta la logistica ed essere pronti a partire per il 2021 all’inizio della stagione”.

Con la BlizzCon 2020 demolita e trasferita ad un evento online a febbraio, molti fan credono che questo sarà il luogo in cui Blizzard si esporrà di più dal tanto atteso sequel, inclusa una data di uscita.

La figura della comunità di Overwatch Naeri ha twittato: “L’Overwatch League 2021 è ufficialmente pronta per tornare in primavera. Pertanto, sembra che tu possa controllare l’esatto rilascio di Overwatch2 sulla BlizzConline 2021″.

Vecchi indizi

ow2

Anche questa non è l’unica prova. Come riportato in precedenza, lo streamer Metro, che ha fatto trapelare informazioni sul sequel prima che fosse ufficializzato, ha affermato che molto probabilmente il gioco riceverà una beta se non una versione completa nel 2021.

Avrebbe senso che il campionato desiderasse che squadre e giocatori conoscessero tutto ciò che Overwatch 2 ha da offrire, come nuovi eroi, mappe e modalità prima dell’inizio della stagione.

Inoltre, ci sono state alcune voci secondo cui la stagione 4 avrà una pre-stagione. Questo sembra un altro indicatore che vedremo un gioco completamente nuovo. Fino ad allora, dovremo tenere gli occhi aperti e vedere cosa ci riserva il futuro una volta che la BlizzCon inizierà a febbraio.

Per conoscere tutte le news visita il sito della Blizzard, qui. Per rimanere sempre collegato al nostro sito, visita il link e collegati ai nostri social, FacebookInstagram e Twitter! Unitevi a noi durante gli stream sul nostro profilo.

CORRELATI