EA Play: posticipato il lancio su Xbox Game Pass per PC

spot_imgspot_img

EA Play, il livello base del servizio in abbonamento di Electronic Arts, si è recentemente unito al servizio di Microsoft, Xbox Game Pass, su console, circa un mese fa. Proprio oggi era programmato il debutto di questo servizio per PC.

Tuttavia, all’ultimo minuto, Microsoft ha pubblicato un post sul blog Xbox Game Wire per spiegare che l’aggiunta di EA Play su Xbox Game Pass per PC è stata posticipata e non arriverà prima del 2021.

Quello che sarebbe dovuto essere un post celebrativo, ora è diventata una richiesta per avere un po’ più di pazienza: abbiamo preso la decisione di posticipare l’uscita di EA Play su PC fino al 2021, per gli abbonamenti Xbox Game Pass ultimate e PC.


Abbiamo creato questa partnership con Electronic Arts perché sono appassionati quanto noi nell’aiutare le persone e le comunità a scoprire fantastici giochi e sapevamo di poter offrire una grande esperienza ai tutti gli abbonati. Per farcela, abbiamo bisogno di più tempo per offrire l’esperienza Xbox Game Pass per pc.


Ci saranno sicuramente più dettagli da condividere all’inizio del prossimo anno; Come sempre, apprezziamo il supporto di tutti, mentre lavoriamo per offrire questa esperienza ai nostri abbonati di Xbox Game Pass.

Se stavate già pregustando di approfittare dell’offerta Xbox Game Pass per PC, purtroppo, dovremo attendere ancora qualche tempo. Rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti in merito alla questione EA Play.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI

×