IN EVIDENZA

Overwatch: un Easter Egg svela il nuovo personaggio in arrivo!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Secondo alcuni utenti, è possibile scorgere dai graffiti indizi in merito ad un nuovo personaggio!

Kanezaka è la nuova mappa Free-for-All di Overwatch e a quanto pare, sembra celare l’arrivo di un nuovo personaggio. Indizi in merito all’arrivo di un nuovo main infatti sarebbero sparsi per tutta la mappa ma, in particolar modo, sui graffiti.

Chi si aggrega?

Non si svelano mica le abilità!

L’idea di osservare i graffiti è emersa dal Game Director Jeff Kaplan il quale, ha pensato a ciò durante un video caricato su YouTube. Il video in questione, era destinato agli aggiornamenti di Overwatch ma così, Kaplan ha dato un indizio ai giocatori. Secondo lui infatti, sarebbe importante osservare ogni pezzo del graffito il quale, svelerebbe dettagli importanti per la storia, soprattutto per il clan Shimada.
A questo punto, l’utente Reddit DoctorDeadeye” ha notato che nel graffito è presente la parola “Yokai“. Il termine in giapponese, indica uno spirito soprannaturale, spesso con forme animali. La mappa poi, presenta numerose volpi e in particolar modo, nei graffiti. Secondo il folklore yokai, le volpi hanno la capacità di assumere sembianze umane, e sono sia imbroglioni che messaggeri degli dei. La presenza dell’animale in questione nella nuova mappa di Overwatch, non è affatto un dettaglio secondario.

  Overwatch: Archivi 2021, l'evento disponibile da subito!
Preparati ad un nuovo avversario

Inizia a riscaldarti!

Tutto ciò si collega con il redattore esecutivo di Game Informer Andrew Reiner. Quest’ultimo, durante il BlizzCon 2019, ha affermato di aver visto le sagome di quattro eroi misteriosi non ancora annunciati. Tra questi, aveva in particolar modo attirato la sua attenzione, la sagoma di una donna con i capelli corti. Quest’ultima, sembrava essere accompagnata da una piccola creatura pelosa alta fino al suo ginocchio, con orecchie a punta e coda altrettanto appuntita.

Questa della volpe è dunque, l’ipotesi più plausibile in merito all’approdo di un nuovo personaggio in quel di Overwatch. E voi, avete scoperto altro in merito all’arrivo dei nuovi personaggi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI