back to top

FIFA 21 Ultimate Team: FUT Showdown, le prime carte!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste ed oggi vi parliamo dell’evento Showdown di FUT, dove verranno rilasciate particolari cards. Oggi, per l’appunto, sono state annunciate due card: Acuna e Coquelin Showdown!

FIFA 21 FUT Showdown: si comincia!

Ma come funziona questo particolare evento? Ogni settimana EA Sports sceglierà una partita reale e per ognuna delle due squadre che andranno ad affrontarsi, verrà scelto un giocatore che finirà in SBC. La carta di suddetto giocatore, in caso di vittoria del match reale da parte della sua squadra, aumenterà di +2 sull’Overall; qualora, invece, vi fosse un pareggio, aumenteranno ambedue di +1 all’Overall. Se inizialmente la carta avrà l’aspetto Showdown (come potete vedere nell’immagine qua sopra), a sfida conclusa il suo aspetto muterà in Showdown Plus (a destra nell’immagine). Tutto chiaro?

Prima sfida: Acuna e Coquelin Showdown!

La prima sfida scelta è quella tra Siviglia e Villareal, ed i giocatori selezionati sono Acuna e Coquelin, per lo Showdown.

FIFA 21 Acuna Showdown - Ultimate Team FUT
FIFA 21 Coquelin Showdown - Ultimate Team FUT

Vi ricordiamo che le carte Showdown sono particolari, con valori modificati ed attributi più alti del normale, carte dinamiche che vanno a crescere in base a come si conclude la sfida del momento.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi darete da fare per ottenere le carte Showdown di FIFA Ultimate Team su FIFA 21? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI