back to top

Epic Games Store: annunciati i prossimi titoli gratuiti

Il prossimo gioco gratuito settimanale di Epic Games Store è disponibile da oggi fino al 14 gennaio, sostituendo Jurassic World: Evolution della scorsa settimana.

Jurassic Park: Evolution è il primo titolo del 2021 e dopo numerosi giochi gratuiti disponibili per tutto dicembre. Questo gestionale, costruttore di parchi incentrato sui dinosauri, lascia spazio Crying Suns.

Titolo sviluppato da Alt Shift, è un rogue-lite tattico nel quale comanderemo una flotta spaziale che è alla ricerca di un impero misteriosamente caduto. Come comandante della flotta, dovremo dare istruzioni al nostro battaglione mentre navighiamo attraverso un universo generato proceduralmente. Ogni scelta porterà con sé una serie di eventi della storia diversi che andranno piano piano a svelare i misteri del gioco.

Epic Games Store ha già annunciato il prossimo titolo che sarà disponibile gratuitamente per una settimana a partire dal 14 gennaio, giorno fino a quando non verrà sostituito con un altro gioco gratuito il 21 gennaio… stiamo parlando di Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition.

Epic Games Store Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition

Il gioco della prossima settimana, Star Wars Battlefront 2, è uno dei giochi più grandi usciti gratuitamente finora. Con l’enorme successo che ha avuto, sicuramente vedremo (noi compresi) un’ondata di giocatori entusiasti della disponibilità del titolo tramite la piattaforma Epic Games Store. Vale la pena aggiungere che il gioco sarà in versione “Celebration Edition“, include una raccolta di contenuti di personalizzazione preparati per la premiere di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI