PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 21 Ultimate Team: Klaiber e Malen Showdown!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste ed oggi vi parliamo nuovamente dell’evento Showdown di FUT, dove verranno rilasciate particolari cards. Vi presentiamo la nuova sfida: Klaiber e Malen Showdown!

Klaiber e Malen Showdown: chi vincerà?

La nuova sfida riguarda il campionato olandese, con due delle squadre al vertice: Ajax contro PSV! Scontro tra titani in Eredivisie, e quindi è anche scontro tra Klaiber e Malen, nel nuovo Showdown di FUT!

FIFA 21 Ultimate Team - Klaiber Malen Showdown - FUT

Benché non sia un confronto diretto (Klaiber è terzino, Malen è punta), i due avversari si troveranno certamente a sfidarsi, per cui è interessante capire chi avrà la meglio. Sarà determinante la concentrazione, dato che i due team sono vicinissimi in classifica. Insomma, una sfida tutta da gustare. Ora sta a voi: scegliete la SBC che preferite, per guadagnare la special card, ed incrociate le dita.

Come funziona il FUT Showdown?

Ogni settimana EA Sports sceglierà una partita reale e per ognuna delle due squadre che andranno ad affrontarsi, verrà scelto un giocatore che finirà in SBC. La carta di suddetto giocatore, in caso di vittoria del match reale da parte della sua squadra, aumenterà di +2 sull’Overall; qualora, invece, vi fosse un pareggio, aumenteranno ambedue di +1 all’Overall. Se inizialmente la carta avrà l’aspetto Showdown (come potete vedere nell’immagine qua sopra), a sfida conclusa il suo aspetto muterà in Showdown Plus (a destra nell’immagine). Tutto chiaro?

Vi ricordiamo che le carte Showdown sono particolari, con valori modificati ed attributi più alti del normale, carte dinamiche che vanno a crescere in base a come si conclude la sfida del momento.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi darete da fare per ottenere le carte Showdown di FIFA Ultimate Team su FIFA 21? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: Road to the Knockouts FUT 22 [Update]!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team....

FIFA 22 non funziona? Niente paura, questione di… server!

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un'ora fa l'annuncio...

FIFA 22 Obiettivi Giocatore: Skov Olsen Silver Star!

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 22! Abbiamo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

FIFA 22: il TOTW 4 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana:...

Apex Legends: maggiori dettagli sull’evento Monsters Within

Giusto in tempo per la stagione di Halloween, Apex Legends lancia un nuovo evento tematico: Monsters Within (Mostri Dentro). Questo nuovo evento includerà molti cosmetici...

FIFA 22: Koulibaly POTM Settembre della Serie A su FUT!

Come di consueto, EA Sports non ci fa mancare nulla e - per la prima volta in assoluto - elegge il POTM della Serie...

FIFA 22 Obiettivi Giocatore: Sulemana Silver Star!

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 22! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Sulemana Silver...
spot_img