PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Roborock S7: robot aspirapolvere al CES 2021

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xiaomi, come ormai noto, possiede molte aziende partner, tra di queste è presente proprio la Roborock. Azienda che è stata in grado di spopolare anche come marchio singolo, fornendo dispositivi di alta qualità. Con il nuovo Roborock S7, sono riusciti a dimostrare ulteriormente le loro qualità durante il CES 2021, mostrando caratteristiche e prezzo.

Il primo miglioramento che è stato fatto, è rappresentato dal sistema di lavaggio ”sonico”, con un panno in grado di vibrare ad una frequenza di 50Hz. Per quanto riguarda la spazzola, possiede un motore in grado di portare il numero di giri, fino a 3000giri/min. Questo abbinamento si traduce in una pulizia ancora più approfondita, sia per quanto riguarda il lavaggio, che nell’aspirazione.

Roborock S7 Spazzola

Ma non si fermano qui le novità, infatti le spazzole ora sono completamente di gomma, non più con le setole, mentre, per quanto riguarda il panno, è in grado di sollevarsi di 5mm dal pavimento alla fine della pulizia, in modo da non lasciare tracce di sporco.

Roborock S7 Base d'aspirazione

È dotato di una potenza di aspirazione di ben 2.500Pa, possiede un sensore in grado di rilevare autonomamente la presenza di tappeti, così da sollevare il panno. Per quanto riguarda i contenitori, ce ne sono due, uno per la polvere e l’altro per l’acqua, rispettivamente da 470ml e 300ml. L’autonomia di questo robottino, è di 3 ore in modalità silenziosa, alimentato da una batteria da ben 5200mAh. Ovviamente, come di consueto per Xiaomi, dove è possibile gestire i dispositivi con lo smartphone, non è da meno Roborock S7, gestibile sia dall’app dell’azienda proprietaria o dall’App Xiaomi.

Roborock S7 Mapping

Oltre all’aspirapolvere, Roborock ha presentato anche la stazione di svuotamento, dove il robottino sarà in grado di svuotare il contenitore della polvere autonomamente. Quest’ultimo però, sembrerebbe un accessorio venduto separatamente e retro compatibile, l’uscita è previsto entro la fine dell’anno.

Il prezzo del nuovo Roborock S7 è di 649$, ovvero 530€ con debutto in America il 24 Marzo in versione Bianco o Nera.

Voi cosa ne pensate di questo dispositivo? Siete interessati all’acquisto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli tech e non.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Xiaomi: il nuovo depuratore d’acqua smart

Xiaomi, leader mondiale nei prodotti smart, non si è fatta mancare l'occasione di rendere...

Xiaomi: la nuova cyclette per spinning di Youpin!

Xiaomi torna a far parlare di se, aggiungendo un nuovo dispositivo nella sua lista...

Xiaomi: raggiunti i 100 Mi Store in Europa occidentale

Xiaomi continua senza sosta il proprio piano di espansione celebrando i 100 Mi Store...

ARGOMENTI CORRELATI

2 COMMENTS

    • Buonasera, informazioni riguardante a ciò non ne abbiamo, quello che possiamo consigliare è di chiedere direttamente all’assistenza dell’azienda produttrice, sia del tappeto che del robot.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Xiaomi: recensione del proiettore Mi Smart Compact Projector

Il prodotto che andremo a recensire oggi, è un proiettore di piccolissime dimensioni ma dalle potenzialità stupefacenti. Il modello specifico di questo proiettore è...

Xiaomi: presentata la nuova campagna social dedicata a Mi 11 Lite e Mi 11 Lite...

Xiaomi lancia la nuova campagna “Mostra il tuo Stile” che vede coinvolte sei giovani professioniste italiane chiamate a mostrare il proprio stile e la...

Intel: grazie ad un leak trapelate le specifiche di Tiger Lake-H

Non ci sono altri segreti, le specifiche della serie Tiger Lake-H sono state finalmente svelate. Sebbene Intel abbia già annunciato le CPU Tiger Lake...

Xiaomi: viaggio alla scoperta degli ultimi prodotti

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, nel mese di maggio festeggia i primi 3 anni in Italia e lo fa attraverso uno straordinario viaggio che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img