IN EVIDENZA

Apex Legends: teaser del nuovo pianeta, e Leggenda, della Stagione 8

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Apex Legends, ormai nel tratto finale della Stagione 7, si prepara per la Stagione 8. Ciò significa che Respawn sta iniziando a lanciare teaser per la prossima Leggenda, possibili nuove modalità e persino un altro pianeta.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Il 15 gennaio, Apex Legends ha rilasciato all’improvviso una nuova versione della classica Kings Canyon

Con esso, Mirage Voyage è tornato nuovamente a far divertire i player, amanti del posto. Tuttavia, ci sono anche alcuni teaser interessanti da prendere in considerazione

Tra questi, vi è un Teaser. Questo nuovo teaser menziona Salvo, di cui abbiamo già sentito parlare in Apex Legends. Presenta anche una stretta di mano e, le mani, sono potenzialmente il nostro primo sguardo alla leggenda della Stagione 8.

Teaser della Stagione 8

Questo teaser non era nel gioco, ma è stato invece pubblicato sugli account Twitter e Instagram ufficiali di Apex Legends . Era intitolato “New Blood“, forse un accenno a “new blood” – un “nuovo sangue”, una nuova persona – che si univa agli Apex Games.

Nel teaser, vediamo una stretta di mano tra qualcuno che rappresenta il pianeta Salvo e qualcuno che rappresenta il Syndicate. Per chi non lo sapesse, il Syndicate sono le persone dietro gli Apex Games.

Il testo recita “The Syndicate and Salvo… United at Last. Approvato dal Comitato del Consiglio di Unificazione. “

Cos’è Salvo in Apex Legends?

Salvo è un altro pianeta nelle Outlands e fino ad ora è stato indipendente dal Syndicate. Le informazioni più importanti che abbiamo su Salvo provengono da una lettera che era sulla scrivania di Wattson. La lettera diceva:

“Ti scrivo per informarti che Salvo – che ha rifiutato la posizione del Mercenary Syndicate di unirsi a Syndicate Space nel 2722 – è ora guidato da nuovi leader simpatizzanti per la causa della pace nelle Outlands.

I colloqui con questa nuova amministrazione furono prolungati, ma alla fine fruttuosi; ad oggi, il Trattato sul Sindacato Mercenario è stato emendato e Salvo diventerà il settimo mondo ad unirsi a Syndicate Space.

Salvo porta con sé [redatto]. Nel prossimo [redatto] Office of Public Relations lancerà un social [redatto] per dissipare le inesattezze su [redatto] per creare un appropriato [redatto] per la loro integrazione nel Sindacato, [redatto] incluso i nuovi entusiasmanti sviluppi all’interno dell’Apex Giochi.

In questo momento non corrispondono alle leggende in merito a questo argomento. Aspettatevi ulteriori istruzioni [redatte] dal nostro ufficio nei giorni a venire “.

Salvo è una nuova mappa?

Questo è improbabile, almeno per il momento. Dopotutto, abbiamo appena ricevuto una nuova mappa per la Stagione 7 di Apex Legends. Anche Salvo è un pianeta, piuttosto che un luogo singolare (ad es. Olympus è una città sul pianeta Psamathe).

Nuova Leggenda della Stagione 8 di Apex Legends

Più probabilmente, Salvo è il pianeta natale della nuova leggenda, che i dataminer ritengono esser Fuse e le cui abilità riguarderanno gli esplosivi (che in realtà si legherebbero al nome “salvo”)

Un altro suggerimento è l’astronave che ora possiamo vedere sopra la mappa su Kings Canyon e Olympus. La nave ha un messaggio che dice semplicemente “Salvo si unisce a Syndicate.”

In attesa di scoprire ulteriori informazioni su quanto accadrà nella Stagione 8 di Apex Legends, vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI