back to top

Peaky Blinders: Steven Knight promette un film

Peaky Blinders si concluderà con la sesta stagione, ma il creatore Steven Knight aggiunge una promessa e cioè che il titolo continuerà con un film. Qui potete trovare tutte le news sullo show.

Steven Knight Peaky Blinders
Steven Knight

Dichiarazioni

Infatti il Creatore di Peaky Blinders Steven Knight in una intervista a Deadline ha detto:

“Il Covid ha cambiato i nostri piani. Ma posso dire che il mio piano fin dall’inizio era di porre fine a Peaky con un film. Questo è ciò che accadrà”.

Un film è un progetto in lista da molto tempo, e mentre per il momento non ci sono dettagli e nulla è stato formalizzato, sembrerebbe una logica estensione dello spettacolo che è diventato la sua industria. Del resto Knight in passato, ha dichiarato che Peaky Blinders è una bestia che non morirà. Ci sono stati libri, linee di abbigliamento, una colonna sonora ufficiale e un videogioco. Inoltre Steven Knight è stato anche avvicinato per una versione musical del titolo.

Steven Knight avrebbe voluto chiudere Peaky Blinders alla settima stagione. Infatti precedentemente ha dichiarato che il suo piano, era di porre fine alla serie con la settima stagione, con l’inizio della seconda guerra mondiale, in modo che Peaky Blinders diventasse una storia sulle persone tra le guerre. Ma la pandemia ha fatto naufragare questo programma.

Invece la stagione 6 di Peaky Blinders ha iniziato le riprese lunedì, ritardando di quasi un anno la tabella di marcia per la pandemia. I dettagli sono ancora incompleti, sebbene Steven Knight abbia già detto che stava piantando semi nella stagione 5 da raccogliere più tardi.

La sesta stagione

Inoltre il produttore esecutivo Caryn Mandabach ha dichiarato che:

“Questa stagione finale della nostra amata Peaky Blinders sarà la migliore. La straordinaria capacità di essere presuntuosa per gli eventi mondiali è solo la sua capacità di rendere Tommy Shelby il personaggio più indelebile dei nostri tempi”.

La stagione 5 di Peaky Blinders è quella che in assoluto ha avuto il maggior seguito e l’ingresso della tematica fascista nella serie, apre a nuove ambiziose prospettive.

Infatti Tommy si rende conto che la sua risposta all’influenza del fenomeno fascista in Inghilterra non influirà solo sul futuro della sua famiglia, ma su quello dell’intera nazione.

Per questa e altre news su cinema serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI