back to top

Xiaomi aqara H1: una toilette smart

Quante volte volte nei film abbiamo visto gabinetti ultra intelligenti o abbiamo sognato tavolette riscaldanti? Xiaomi ha pensato anche a questo, grazie ad una collaborazione con Aqara, hanno rilasciato il primo gabinetto smart ad un prezzo, ahimè proibitivo.

Aqara H1

Ma quindi, com’è fatta questa toilette? La nuovissima Aqara H1, è davvero smart, non solamente grazie al sensore che alza automaticamente la tavoletta, ma anche perché è disponibile la pulizia in modalità washlet, con 5 tipologie di velocità differenti, soprattutto può essere la temperatura fino a 4 temperature differenti.

Aqara H1 temperatura

Ma non ci sono solo impostazioni di lavaggio infatti, questa nuova toilette, sarà in grado di asciugarvi sempre con 4 modalità differenti. In fine, sarà in grado di sanificare il tutto con una deodorizzazione automatica tramite catalizzatori e ventilatori, andando in stand-by dopo 1 minuto. Ovviamente, come noto per Xiaomi, sarà possibile comandare il tutto tramite l’applicazione smart home.

Arriviamo al tasto dolente, ovvero il prezzo. L’Aqara H1, ha un prezzo effettivamente molto alto, dato che il prezzo per la Cina è di 9998 Yuan, ovvero 1274€. Quasi sicuramente non verrà mai commercializzato in Occidente, dato che è molto differente rispetto allo standard europeo, ma la speranza è l’ultima a morire.

Voi cosa ne pensate di questa novità Xiaomi? Saresti interessati al suo acquisto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli riguardanti il mondo tech e non.

CORRELATI