spot_imgspot_img

Hollow Knight Silksong: qualche novità da EDGE

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hollow Knight Silksong è uno dei progetti indie più attesi degli ultimi anni. Sequel diretto dell’omonimo primo capitolo, grazie ad EDGE oggi scopriamo qualche novità sul titolo.

Le novità di cui hanno parlato Ari Gibson, co-director, e William Pellen, Game Designer, sono riguardo al come il gioco sarà accessibile a tutti.

Entrambi, infatti, concordano sul fatto che “Hollow Knight Silksong possa essere un’avventura affiancata all’originale ma allo stesso tempo un punto di inizio per i nuovi giocatori“.

Hollow Knight Silksong Novità Edge

L’intera intervista, che potete visionare QUI, spazia anche su altre informazioni come, ad esempio, il fatto che alcuni dei misteri del titolo originale qui verranno affrontati.

La novità che tutti volevano, però, non è stata rivelata su EDGE: la data di uscita di Hollow Knight Silksong è ancora avvolta nell’ignoto.

Hollow Knight Silksong Novità Edge

Anche voi non vedete l’ora di poter giocare al nuovo titolo della serie? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Enrico Sangalli
Sono uno studente di informatica, da sempre ho la passione per videogiochi, fumetti (soprattutto Giapponesi) e film. Mi piace informarmi su tutto ciò che mi circonda, anche ciò che non rientra nelle mie passioni, e la mia curiosità non ha fine.

POTREBBERO INTERESSARTI: