spot_imgspot_img

Dead Cells: nuovo trailer del DLC Fatal Falls

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un divertente corto animato accompagna il lancio del DLC di Dead Cells, Fatal Falls.

Protagonista del corto è proprio l’eroe del roguelite che si avventura nei meandri di questo DLC subito dopo aver finito il gioco principale. Creato con la collaborazione dell’animatore francese Bobby Prod, questo filmato mostra alcuni degli scenari di Fatal Falls.

Le nuove zone disponibili ai giocatori saranno Time Keeper, Clock Tower e Stilt Village. Ognuna di queste zone avrà delle sfide pensate per i giocatori novizi e veterani.

Dead Cells

Ovviamente per completare tutte le attività bisognerà avere una estrema conoscenza del gioco base. Così come il potenziamento del nostro personaggio sarà la chiave per questo DLC.

Dead Cells Fatal Fallsè già disponibile oggi, martedì 26 gennaio, su PC, Xbox One, Nintendo Switch e smartphone iOS e Android al prezzo di 4.99€.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piergiorgio Pietra
Sono passati tanti anni da quando ho tenuto in mano il mio primo videogioco, Pokemon Rosso, ma la voglia di immergermi nelle avventure e scoprirne tutti i segreti non è mai passata. Appassionato di RPG e cresciuto a suon di Final Fantasy.

POTREBBERO INTERESSARTI: