back to top

Samsung Galaxy Live, lo speciale talk di approfondimento è online!

In diretta dalla Smart Home milanese di Samsung, Gianluca Gazzoli, Andrea Galeazzi e il fotografo Davide Oricchio presentano i nuovi smartphone della line-up Galaxy, dialogando con i consumatori e proponendo una speciale esperienza di shopping

Samsung Electronics propone ai suoi consumatori e agli appassionati di tecnologia un’esperienza esclusiva e coinvolgente per approfondire le ultime novità e, in particolare, i nuovi prodotti della serie Galaxy S21: venerdì 29 gennaio, a partire dalle ore 13.00, Galaxy Live prenderà vita su https://www.samsung.com/it/galaxylive/.

Galaxy Live si configura quindi come la prima diretta di approfondimento sull’evoluzione della famiglia Samsung Galaxy. Gli utenti avranno la possibilità di seguire in diretta il talk interattivo e dialogare con Andrea GaleazziGianluca Gazzoli e il fotografo Davide Oricchio a proposito della nuova serie Galaxy S21 – che comprende i tre smartphone Galaxy S21 5G, Galaxy S21+ 5G e Galaxy S21 Ultra 5G – dei nuovi auricolari Buds Pro e dell’innovativo SmartTag,

Insieme a un esperto Samsung, i tre ospiti speciali illustreranno ai consumatori tutte le novità dei prodotti, focalizzandosi sulle loro peculiarità e sulle caratteristiche tecniche, nonché sul design iconico, e raccontandone le funzionalità, con un focus particolare sulle innovazioni in campo foto e video.

All’interno della diretta, gli utenti avranno la possibilità di interagire con gli ospiti grazie a una chat dedicata, tramite la quale sarà possibile porre domande inerenti ai prodotti, e non solo: Galaxy Live sarà anche un momento dedicato allo shopping, con l’opportunità di acquistare i nuovi prodotti Galaxy usufruendo di promozioni speciali, valida solo online il giorno 29 gennaio, dalle ore 13.00 alle ore 24.00.

Acquistando Samsung Galaxy S21 5G e Samsung Galaxy S21+ 5G e registrandosi su Members, infatti, i consumatori riceveranno gli auricolari Galaxy Buds Live e il nuovo Galaxy SmartTag. Per quanto riguarda invece Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, sempre previa registrazione su Members, i consumatori riceverannoi nuovi Galaxy Buds Pro e il Galaxy SmartTag. Infine, acquistando Samsung Galaxy Buds Pro e registrandosi su Members, si riceverà il Wireless Charger DUO.

CORRELATI