back to top

Forza Horizon 4: in arrivo su Steam da marzo

Nel live streaming di Forza di oggi, Playground ha annunciato che Forza Horizon 4 arriverà finalmente su Steam il 9 marzo.

Forza Horizon 4, che continua a ricevere aggiornamenti regolari fino ad oggi, non è mai approdato sulla piattaforma di Valve.

La versione Steam, proprio come tutte le altre esclusive Xbox, supporta il cross-play con Windows e Xbox. Ovviamente necessiteremo di un account Xbox Live per giocarci, come d’altronde è obbligatorio con Gears 5 ecc. Tuttavia, non sembra sia possibile trasferire i salvataggi tra le piattaforme.

Entrambi i pacchetti di espansione del gioco: Fortune Island e LEGO Speed ​​Champions saranno disponibili per l’acquisto su Steam insieme al gioco principale. Saranno disponibili anche vari altri componenti aggiuntivi acquistare sempre attraverso la piattaforma di Valve.

Questo annuncio rende Forza Horizon 4 il primo gioco della saga Forza mai pubblicato su Steam, e probabilmente non sarà l’ultimo. Poiché la versione di Steam sarà la più aggiornata, i nuovi piloti avranno a disposizione una vasta gamma di contenuti post-lancio, insieme alle numerose attività del gioco principale.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI