PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hearthstone: in arrivo l’Anno del Grifone con tantissime novità!

CS

COMUNICATO STAMPA

Annunciato durante la BlizzConn 2021 l’Anno del Grifone è il prossimo evento che approderà su Hearthstone. L’evento introduce modifiche su larga scala, centinaia di nuove carte e nuovi emozionanti modi di giocare. La prima espansione dell’Anno del Grifone si chiama Forgiati nelle Savane.

Verrà rilasciato anche un nuovo set Principale di Hearthstone, che sostituirà gli esistenti set Base e Classico con una studiata selezione di 235 carte. Una svecchiata al mazzo base con l’obbiettivo di dare nuovo vigore al gioco sia ai nuovi arrivati che ai veterani.

Più avanti nel corso dell’anno è invece in arrivo Mercenari di Hearthstone, una nuova modalità competitiva per giocatore singolo in cui i giocatori raduneranno e potenzieranno squadre di potenti eroi e antagonisti di Azeroth per metterli alla prova in una serie sempre diversa di emozionanti battaglie tattiche.

I giocatori vedranno i loro mercenari evolversi in versioni più potenti e ottenere esperienza, equipaggiamento e nuove abilità mentre combattono in missioni roguelike generate casualmente e altamente rigiocabili.

Espansione Forgiati nelle Savane

Forgiati nelle Savane affonda le sue radici in World of Warcraft, introducendo 135 nuove carte ispirate ai personaggi e alle storie che hanno definito la sua amata e ostile ambientazione. Oltre a nuove abilità e meccaniche, Forgiati nelle Savane introduce 10 servitori Mercenari Leggendari, ognuno in rappresentanza di una delle classi di Hearthstone, le cui storie si dipaneranno durante l’Anno del Grifone, anche nella nuova modalità Mercenari di Hearthstone.

A partire da oggi, il Mega Pacchetto Forgiati nelle Savane è disponibile al prezzo di 79,99 € e include 85 buste di carte dell’espansione (cinque delle quali sono buste Dorate, contenenti solo carte Dorate), due carte Leggendarie Dorate casuali, l’eroe alternativo Hamuul Totem Runico con il suo dorso delle carte, e gli Extra della Battaglia di Hearthstone che durano fino alla prossima espansione. Inoltre, è disponibile il Pacchetto di Preacquisto Forgiati nelle Savane al prezzo di 49,99 €, che include 60 buste di carte dell’espansione, due carte Leggendarie casuali e il dorso delle carte Hamuul Totem Runico.

Mercenari di Hearthstone

Mercenari di Hearthstone è una nuova modalità competitiva per giocatore singolo in cui i giocatori otterranno e potenzieranno personaggi vecchi e nuovi provenienti dal mondo di Warcraft®, facendoli salire di livello in una serie di emozionanti battaglie tattiche. Mercenari verrà pubblicato più avanti nel corso dell’anno e maggiori informazioni sulla modalità saranno rivelate in prossimità dell’uscita.

Set Principale di Hearthstone e formato Classico

Il set Principale di Hearthstone arriverà con l’inizio dell’Anno del Grifone. Sarà sbloccabile gratis per tutti i giocatori mentre salgono di livello, verrà aggiornato ogni anno e sostituirà le carte dei set Base e Classico esistenti con una studiata selezione di 235 carte nuove e già esistenti, con l’intento di mantenere Hearthstone sempre al passo coi tempi e fornire una solida base per i nuovi giocatori. Il set Principale sarà composto da 160 carte di classe e 75 carte generiche, tra cui alcune versioni riprogettate dei draghi più temibili di Warcraft in qualità di servitori Leggendari, inclusi Alamorte, Malygos e Ysera.

Anch’esso in arrivo con l’Anno del Grifone, il formato Classico di Hearthstone invita i giocatori a vivere il gioco com’era quando venne pubblicato nel 2014. A metà strada tra i formati Standard e Selvaggio, il formato Classico sarà completamente supportato, con tanto di ricompense e classifica separate, e includerà tutte le carte di Hearthstone originali così com’erano quando sono comparse per la prima volta.

- Advertisement -

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty: nuovo evento 80s Action Heroes

Da quando è stata annunciata la Stagione 3 di Call of Duty Warzone e...

Call of Duty Warzone: versione mobile in arrivo?

Con la versione di Call of Duty Mobile che ha spopolato, sembra che Activision...

Call of Duty Warzone: modifica al TTK delle armi

Raven Software, come visto nel recente aggiornamento di Call of Duty Warzone, ha intenzione...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty: nuovo evento 80s Action Heroes

Da quando è stata annunciata la Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, era chiaro che sarebbero stati presenti...

Call of Duty Warzone: versione mobile in arrivo?

Con la versione di Call of Duty Mobile che ha spopolato, sembra che Activision abbia intenzione di sviluppare anche Warzone per la parte mobile.La...

Call of Duty Warzone: modifica al TTK delle armi

Raven Software, come visto nel recente aggiornamento di Call of Duty Warzone, ha intenzione di bilanciare le armi, aumentandone il "time to kill".Il time...

Call of Duty Cold War: nuovo fucile tattico in arrivo

Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. L'aggiornamento settimanale, in previsione per domani,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI