back to top

Apex Legends: messaggi segreti su Kings Canyon. Town takeover di Caustic in arrivo

I teaser per Caustic’s Town Takeover nella Stagione 8 di Apex Legends stanno apparendo su Kings Canyon, dando ai giocatori un misto di clamore e paura per come si svolgerà l’evento del “Dottore Tossico”

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: messaggi segreti su Kings Canyon. Town takeover di Caustic in arrivo

A Respawn piace dare una svolta alle loro leggende sotto i riflettori con Town Takeover che trasformano un punto di interesse (POI) nel battle royale per emulare un determinato personaggio. Ne abbiamo visti per Octane, Mirage e Bloodhound, solo per citarne alcuni.

Il Town Takeover della Stagione 8 è incentrato su Caustic e molti teaser dovrebbero essere presto in gioco.

Teaser di Apex Legends Caustic’s Town Takeover

La schermata di caricamento di Apex Legends il 22 febbraio mostrava Caustic che camminava per poi fermarsi affacciandosi su un’area proprio accanto al sito di Crash nel Kings Canyon.

Scendendo in questa posizione, i giocatori potrebbero quindi riprodurre un breve messaggio vocale da Caustic: “La sacca di gas esplosa e il carburante si sono combinati, per creare una scorta gigantesca di tossina. Se ci fosse un modo per perfezionarlo, potrei modellarlo in qualcosa di spettacolare. “

Secondo Teaser Caustic Town Takeover

Il teaser successivo è stato rilasciato il 25 febbraio. Di nuovo, la schermata di caricamento, è stata cambiata mostrando una nuova posizione. Come nel precedente teaser, atterrandovi, è possibile sentire un altro messaggio di Caustic

“Il modo migliore per testare questo, sarebbe provare sui soggetti umani. Fortunatamente, c’è un’ampia scorta di topi da laboratorio proprio qui. “

Apex Legends: messaggi segreti su Kings Canyon. Town takeover di Caustic in arrivo

Le impressioni sono contrastanti. C’è chi attende con ansia l’evento, e chi, odiando “la tossicità” di questa Leggenda, teme ciò che sarà l’evento.

Terzo Teaser Caustic Town Takeover

Un teaser di follow-up è apparso negli Apex Games il 27 febbraio,rivelando, ancora di più, sulle ambizioni del Toxic Trapper per l’impianto di trattamento dell’acqua.

“L’impianto di trattamento dell’acqua non purificherà questa fuoriuscita tossica. Se potessi convincerli che poter gestirlo … beh, ciò aprirebbe alcune reali possibilità “.

Quarto Teaser Caustic Town Takeover

Il 1° Marzo, Respawn, ha lanciato uno dei teaser di Caustic più rivelatori sulla mappa, mettendo un segno su dove i giocatori di Apex Legends possono aspettarsi la prossima acquisizione della città.

Sulle impostazioni locali per il trattamento dell’acqua, ora, si può vedere un banner “struttura sotto nuova gestione” che indica chiaramente che il PDI verrà presto rinnovato.

Sperando di esservi stati utili, Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI