spot_imgspot_img

Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road arriverà nel 2023

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il compositore di Mad Max: Fury Road, Junkie XL, ha confermato che sta lavorando alla colonna sonora per il film spinoff incentrato su Furiosa.
Rilasciato nel 2015, Fury Road non solo ha rianimato il franchise d’azione iniziato con Mad Max del 1979, ma ha portato quel franchise a nuove e inaspettate vette.
Il film ha incassato 375 milioni di dollari al botteghino mondiale, ottenendo dieci nomination all’Oscar, inclusa una per il miglior film.

Nel passato di Furiosa.

Dato il grande incasso al botteghino di Fury Road e l’ampio impatto culturale, non sorprende che il regista George Miller stia andando avanti con un altro sequel di Mad Max. Ciò che forse sorprende è che questo sequel non sarà incentrato sullo stesso Mad Max, ma si concentrerà invece su Furiosa, il personaggio interpretato in Fury Road dalla vincitrice dell’Oscar Charlize Theron.
Ma la Theron, con disappunto di molte persone, non tornerà a interpretare Furiosa nel seguito, poiché il nuovo film tornerà indietro nel tempo per rappresentare il personaggio in giovane età.
Invece di usare effetti speciali ringiovanenti su Charlize Theron, il nuovo film ha scelto la star de La regina degli scacchi (The Queen’s Gambit) Anya Taylor-Joy per interpretare la giovane Furiosa.

Anya Taylor-Joy interpreterà la giovane Furiosa.

Pochi dettagli sono stati rivelati sul prossimo prequel di Fury Road oltre alla presenza di Anya Taylor-Joy.
Junkie XL ha però affermato che tornerà per fare la musica per il film di Furiosa.
Apparendo nel film Junkee Vodka Stream, a Junkie XL è stato chiesto del suo coinvolgimento nel seguito di Fury Road.

“Sta arrivando. George e io lavoriamo insieme.
Quindi attualmente sto lavorando con lui su un film diverso prima che il film sia realizzato.”

Considerando quanto sia stata impressionante la colonna sonora influenzata dal metal di Junkie XL per Fury Road, è sicuramente una buona notizia il fatto che tornerà per il prequel Furiosa.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto!

Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci su NerdPool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: