back to top

Apex Legends:individuato flusso di dati inerenti ad una nuova arma in Teoria del Caos

I fan di Apex Legends hanno individuato un tipo di arma inedito nel flusso di sviluppo dell’evento Teoria del Caos,che sembra alludere ad una classe ‘Marksman’ in arrivo. 

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends:individuato flusso di dati inerenti ad una nuova arma in Teoria del Caos

Sebbene Apex Legends abbia impostato personaggi con le proprie abilità, la formula è la stessa degli altri battle royale. Entra in un punto, saccheggia, abbatti i nemici e sii l’ultima squadra in piedi per ottenere la tanto agognata vittoria.

Anche se usare le proprie abilità ,nel modo più ottimale, vi aiuterà a ottenere una vittoria, anche ottenere il miglior bottino possibile è fondamentale. Dovete procurarvi armi che abbatteranno i nemici.

Apex Legends:individuato flusso di dati inerenti ad una nuova arma in Teoria del Caos

Queste armi subiscono costantemente buff e nerf, con i giocatori che offrono anche i propri suggerimenti per i cambiamenti. Tuttavia, sembra che un nuovo tipo di arma potrebbe arrivare nel gioco.

Durante il recente devstream dell’Evento Teoria del Caos, i giocatori erano alla ricerca di eventuali errori.

Ne hanno individuato uno nella forma di un tipo di arma “Marksman“. Mentre uno degli sviluppatori si avvicinava a un cannocchiale Ranger 3x HCOG, i tag che indicano quale arma poteva continuare a leggere: Sniper, LMG, AR, è stato notato il tag Marksman.

Nuova arma in arrivo?

Ovviamente ha suscitato interesse, dato il suo inaspettato avvistamento. Tuttavia, non è difficile indovinare quale potrebbe essere il tipo Marksman. Armi come G7 Scout e 30-30 Repeater che non sono cecchini, né fucili d’assalto, si adattano perfettamente a ciò che costituisce un’arma Marksman.

Questi flussi di sviluppo hanno rivelato molte cose “nuove” in passato, comprese armi e nuove attrezzature. Tuttavia, molti di questi non sono ancora entrati nel gioco e in genere vengono elaborati per risolvere i problemi.

La semplice introduzione di un nuovo tipo di arma probabilmente non richiederebbe un intero carico di lavoro di bilanciamento, quindi potremmo vederlo introdotto nel prossimo futuro. Non ci resta che aspettare e vedere

E voi? Che idea vi siete fatti? Fatecelo sapere nei commenti

Aspettando ulteriori sviluppi,Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI