back to top

Dragon Ball Z: Cooler “Final Form” per la linea S.H.Figuarts di Bandai

La casa di produzione Bandai ha presentato un nuovo personaggio della linea S.H.Figuarts raffigurante Cooler “Final Form” tratto dai film Dragon Ball Z: Il Destino dei Saiyan e Dragon Ball Z: L’Invasione di Neo Nameck.

Il fratello maggiore di Freezer è raffigurato nella sua “Final Form” vista nei film di Dragon Ball Z. Realizzato in PVC, ABS la figure svilupperà un altezza di ben 19cm.

All’interno della confezione saranno disponibili diversi parti intercambiabili: 3 paia di mani , 2 paia di piedi e un volto alternativo.

Cooler (ク ウ ラ Kūra) è il principale antagonista dei film Dragon Ball Z: Il Destino dei Saiyan e Dragon Ball Z: L’Invasione di Neo Nameck. È il fratello maggiore di Freezer e il figlio maggiore di Re Cold. Come suo fratello minore, Cooler è in grado di aumentare il proprio potere attraverso trasformazioni. Come accade al fratello, anche Cooler guadagna una forma definitiva meccanica, grazie al Big-Getestar.

“Cooler Final Form” S.H.Figuarts da Dragon Ball Z è in preordine sullo store ufficiale Bandai al costo di 7,700 Yen con uscita prevista nel mese di Settembre 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI