spot_imgspot_img

The Elder Scrolls V: Skyrim la figure del “Sangue di Drago” da PureArts!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Per festeggiare il decimo anniversario dall’uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim (Novembre 2011) PureArts ha pubblicato in rete le prime immagini della nuova action figure dedicata al Dragonborn/Dovahkiin.

Il Sangue di Drago, protagonista del videogioco, ci viene presentato con l’armatura apparsa nelle immagini promozionali del gioco ed è corredato da diverse armi e accessori per ricreare le varie classi giocabili. Completamente snodabile la figure è in scala 1/6 raggiunge un altezza di 14cm.

La versione standard includerà: Espositore, spada con fodero, pugnale, scudo, Incantesimo del fuoco e elmo rimovibile.

La versione Deluxe includerà: ascia da guerra, mazza, arco e faretra, spada lunga, martello da guerra, ascia da battaglia, porta armi, incantesimo Muro delle tempeste e lancia di ghiaccio. Oltre agli accessori presenti nella versione Standard.

The Elder Scrolls V: Skyrim è un videogioco GdR d’azione a mondo aperto sviluppato da Bethesda Game Studios e uscito l’11 novembre 2011. Skyrim è il quinto capitolo della saga The Elder Scrolls, seguito di The Elder Scrolls IV: Oblivion.

Al netto dell’ottima accoglienza sia da parte dalla critica che dal pubblico, e della fama acquistata negli anni successivi alla sua uscita, è considerato uno dei migliori GDR di tutti i tempi, non che uno dei più famosi usciti nel nuovo millennio.

The Elder Scrolls V: Skyrim Dragonborn è in preordine sul sito di PureArts al costo di $289.00 (Deluxe) e $209.00 (Standard) con uscita prevista a fine 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourcePureArts

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Malavasi
Cavaliere della seconda casa dello Zodiaco, sfogo la frustrazione di essere il bersaglio di ogni cavaliere nemico leggendo Manga/Comics e divorando serie TV e film. In attesa della prossima Guerra Sacra lavoro in incognito come Sistemista Informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: