PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bethesda: iD Tech sarà essenziale per gli Xbox Game Studios!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con l'arrivo ufficiale di Bethesda e ZeniMax Media negli Xbox Game Studios, iD Tech sarà fondamentale in casa Microsoft.

Con l’annuncio ufficiale dell’arrivo negli Xbox Game Studios di Bethesda e ZeniMax Media, sembrerebbe che iD Tech svolgerà un ruolo fondamentale in casa Microsoft.

Un futuro prosperoso in casa Microsoft?

Meno bug per Bethesda e più qualità per Microsoft!

Il motore grafico sviluppato da iD Software nei primi anni ’90, ha visto nel corso degli anni un essenziale sviluppo tecnologico. Dall’opera originale di Doom del 1993 fino all’ultima versione con Doom Eternal, l’iD Tech è la pietra filosofale dei due studi appena acquisiti da Microsoft.
Nelle ultime ore, le ufficialità riguardanti Bethesda e ZeniMax hanno accresciuto l’hype intorno agli Xbox Game Studios. A tal proposito, Phil Spencer ha precisato come le conoscenze, in particolar modo di Bethesda, saranno condivise con tutti gli altri team.
Da Obsidian (una vecchia conoscenza) a 343 Industries (attualmente a lavoro su Halo Infinite) le conoscenze di Bethesda renderanno più che roseo il futuro di Microsoft. Detto ciò, il leader di Xbox non si è trattenuto dal rilasciare alcune dichiarazioni:

“Si tratta di un’opportunità semplicemente incredibile.L’altra cosa di cui sono davvero entusiasta riguardo a iD, e di cui non abbiamo parlato molto, è il futuro di id Tech”. Abbiamo un sacco di studi al lavoro su tantissimi progetti differenti. […]Adoro il modo in cui Marty [Stratton, direttore di iD Software] ha discusso del fatto di aver collaborato in passato con gli altri studi Bethesda, e mi immagino la stessa cosa portata al livello successivo. Mi chiedo cosa possiamo fare all’interno della nostra organizzazione con id Tech, che è uno dei migliori motori di gioco in circolazione”.

Non te ne perderai mica qualcuno, vero?

E voi, cosa ne pensate dei piani futuri che riguarderanno la collaborazione tra id Software e gli Xbox Game Studios?
Vi ricordiamo che all’interno del catalogo di Xbox Game Pass verranno aggiunti già da oggi 20 giochi firmati Bethesda.
Intanto continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un...

Fallout 76: rilasciata la conclusione della storia sulla Confraternita d’Acciaio

Arriva su Fallout 76, l'epico action-RPG di Bethesda, la conclusione della storia sulla Confraternita...

Among Us Collector’s Edition: fa il boom!

C'è un impostore fra noi... esatto, un impostore elegantissimo che dev'essere saltato fuori da...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Deathloop: tutte le novità dello State of Play 8 luglio 2021

Presentato allo State of Play di oggi nuovi dettagli riguardanti Deathloop. Vediamo quindi tutte le novità presentate durante l'evento PlayStation. https://www.youtube.com/watch?v=Rzjq6myYALo Il trailer gameplay presentato allo...

Sonic Colors: Ultimate – ecco tutte le novità in arrivo

Finalmente ci siamo, l'editore Sega e lo sviluppatore Blind Squirrel Entertainment hanno rilasciato il trailer ufficiale di Sonic Colors: Ultimate. Il nuovo trailer rilasciato,...

Quake: un nuovo capitolo in fase di sviluppo?

Per i fan di id Software arrivano buone notizie da parte dei leaker di Bethesda e Microsoft. Sembrerebbe infatti, che sia in fase di...

The Coalition: in arrivo una demo su Unreal Engine 5!

Già da qualche mese, The Coalition ha annunciato che sarebbe passato ad Unreal Engine 5. Il motore grafico in questione, è stato presentato poco...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img