The Falcon and The Winter Soldier: da Bandai le nuove action-figure della linea S.H.Figuarts

spot_imgspot_img

Bandai ha presentato le nuove action figures dedicate alla nuova serie tv “The Falcon and The Winter Soldier” uscita sulla piattaforma Disney+ venerdì 19/03/2021.

Entrambe le figures fanno parte della linea S.H.Figuarts e rappresentano Samuel Thomas “Sam” Wilson/Falcon (interpretato da Anthony Mackie) e James Buchanan “Bucky” Barnes/Winter Soldier (interpretato da Sebastian Stan). Realizzate in ABS e PVC svilupperanno un altezza di circa 15cm.

Falcon

Falcon sarà dotato di stand espositivo per il volo, con possibilità ovviamente di aprire le gigantesche ali meccaniche. Nella confezione oltre a diverse mani e volti intercambiabili troveremo il fidato Redwing. La base espositiva con il logo della serie permetterà di esporre sia Falcon sia Redwing in fase di volo.

Winter Soldier

Il Soldato d’Inverno sarà dotato del suo braccio meccanico e scudo di Capitan America. Anche Bucky sarà dotato di basetta espositiva con il logo del film.

The Falcon and The Winter Soldier sarà composta da sei episodi che saranno disponibili a cadenza settimanale, ogni venerdì a partire da oggi, 19 marzo 2021.
The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Le prenotazioni per le action-figure della linea S.H.Figuarts sono aperte al prezzo di 8800 Yen per Winter Soldier14300 Yen per Falcon. L’uscita è prevista per Agosto 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Disney+ si aggiorna sulle console Sony PlayStation 5, ecco il 4K HDR di nuova generazione

A partire da oggi, gli utenti di PlayStation®5 possono...

Werewolf by Night: Man-Thing potrebbe essere il personaggio più importante mai visto nel MCU

Alla fine di questa settimana, Man-Thing entrerà ufficialmente a...

She-Hulk: un nuovo Easter egg dall’episodio sette

Nei sette episodi finora trasmessi, She-Hulk: Attorney at Law...

She-Hulk: nell’ultimo episodio c’è una connessione con Punisher e Blade

I Marvel Studios hanno pubblicato l'ultimo episodio di She-Hulk:...

She-Hulk: spiegato il finale dell’episodio 7

Sono rimasti solo due episodi di She-Hulk: Attorney at...

L’episodio 7 di She-Hulk introduce due personaggi classici della Marvel

She-Hulk: Attorney at Law ha utilizzato molti tagli profondi...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here