back to top

Image rivela i disegnatori di Spawn Universe

Image Comics ha finalmente svelato i disegnatori che realizzeranno Spawn Universe #1, albo che porterà la creatura di Todd McFarlane verso un nuovo percorso editoriale.

L’albo sarà scritto dallo stesso McFarlane e sarà diviso in quattro piccole storie, per un totale di ben 52 pagine. Ognuna di queste sarà dedicata ad uno specifico personaggio, disegnato per l’occasione da un artista d’eccezione. Tra questi troveremo: Jim Cheung sul protagonista omonimo della serie; Brett Booth realizzerà una storia sul Gunslinger Spawn; mentre Stephen Segovia e Marcio Takara saranno impegnati rispettivamente con Medival Spawn e She-Spawn. Tutte le copertine invece, ben quattro, saranno invece realizzate da J. Scott Cambpell.

McFarlane ha annunciato l’uscita di Spawn Universe in occasione dell’Annual ComicsPRO Conference, tenutosi lo scorso Febbraio. L’autore ha così svelato che saranno quattro le testate dedicate all’Universo di Al Simmons e dei suoi comprimari. Il progetto, oltre allo stesso creatore della serie, coinvolgerà molte figure di spicco del panorama fumettistico americano, sia ai testi che ai disegni. Tra questi i lettori troveranno sicuramente Marc Silvestri, storico disegnatore di Uncanny X-Men e fondatore insieme a McFarlane della Image Comics.

Spawn Universe #1 uscirà in tutte le fumetterie degli States a Giugno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

ViaCBR

CORRELATI