spot_imgspot_img

Van Helsing 5×01, “Past Tense”: la sinossi ufficiale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La quinta ed ultima stagione di Van Helsing sta per arrivare. La puntata 5×01, infatti, andrà in onda su SyFy il venerdì 16 aprile. Ad una settimana esatta dalla messa in onda della première, l’emittente americana ha diffuso la sinossi ufficiale dell’episodio intitolato “Past Tense”.

Van Helsing 5×01 – “Past Tense”. Dopo essersi risvegliata nel Reame Oscuro, Jack viene inviata attraverso un portale dotata solo delle parole “Kill the Dark One” (“Uccidi l’Oscuro”). Jack riscopre alcuni volti familiari mentre va a caccia dell’Oscuro.

La quinta ed ultima stagione di Van Helsing, vedrà anche alcuni nuovi ingressi nel cast: Kim Coates (Sons of Anarchy), Ali Liebert e Steve Bacic.

Kim Coates, visto nel ruolo di “Tig” Trager in Sons of Anarchy, interpreterà il conte Dalibor, marito di Olivia che, nonostante le sue buone intenzioni, farà alcune scelte disastrose. Ali Liebert interpreterà Nina, un vampiro con un passato particolare che coinvolgerà Julius (Aleks Paunovic) in una misteriosa faccenda che causerà parecchie morti. Steve Bacic interpreterà il padre di Nina, un vampiro selvaggio che si veste di pelli di animali e si è nascosto con un bambino in una miniera abbandonata.

Van Helsing 5 sarà composta da 13 episodi. Le prime quattro stagioni sono disponibili, in Italia, su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcespoilertv

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: