back to top

Van Helsing 5×01, “Past Tense”: la sinossi ufficiale

La quinta ed ultima stagione di Van Helsing sta per arrivare. La puntata 5×01, infatti, andrà in onda su SyFy il venerdì 16 aprile. Ad una settimana esatta dalla messa in onda della première, l’emittente americana ha diffuso la sinossi ufficiale dell’episodio intitolato “Past Tense”.

Van Helsing 5×01 – “Past Tense”. Dopo essersi risvegliata nel Reame Oscuro, Jack viene inviata attraverso un portale dotata solo delle parole “Kill the Dark One” (“Uccidi l’Oscuro”). Jack riscopre alcuni volti familiari mentre va a caccia dell’Oscuro.

La quinta ed ultima stagione di Van Helsing, vedrà anche alcuni nuovi ingressi nel cast: Kim Coates (Sons of Anarchy), Ali Liebert e Steve Bacic.

Kim Coates, visto nel ruolo di “Tig” Trager in Sons of Anarchy, interpreterà il conte Dalibor, marito di Olivia che, nonostante le sue buone intenzioni, farà alcune scelte disastrose. Ali Liebert interpreterà Nina, un vampiro con un passato particolare che coinvolgerà Julius (Aleks Paunovic) in una misteriosa faccenda che causerà parecchie morti. Steve Bacic interpreterà il padre di Nina, un vampiro selvaggio che si veste di pelli di animali e si è nascosto con un bambino in una miniera abbandonata.

Van Helsing 5 sarà composta da 13 episodi. Le prime quattro stagioni sono disponibili, in Italia, su Netflix.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI