spot_imgspot_img

Arlington Road: Paramount lavora alla serie tratta da film

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Paramount + sta sviluppando una nuova serie Tv tratta dal film Neo-noir del 1999 Arlington Road. Alla stesura, del nuovo show, collaborerà anche il regista del film Mark Pellington.

Mark Pellington Arlington Road Paramount
Mark Pellington

Trama

Il film Arlington Road racconta la storia di un professore vedovo della George Washington University che sospetta che i suoi nuovi vicini siano coinvolti nel terrorismo e diventa ossessionato dall’idea di sventare la loro trama

Inoltre Il co-produttore esecutivo di Alienist Seth Fisher sta scrivendo l’adattamento di Arlington Road. Mentre CBS Studios e Village Roadshow Television figureranno come co-produttori.

Mark Pellington, che dirigerà la potenziale serie della Paramount, sarà anche il produttore esecutivo insieme a Seth Fisher.

Produzione

Il film thriller Neo- noir del 1999, Arlington Road, vede protagonisti Jeff Bridges, Tim Robbins, Joan Cusack e Hope Davis. Ehren Kruger ha scritto la sceneggiatura, che ha vinto la Nicholl Fellowship dell’ Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Qui di seguito vi proponiamo il trailer del film del 1999.

Oltre ad Arlington Road, Seth Fisher sta lavorando ad una serie di alto profilo all’ UCP. Infatti Seth Fisher e Seth MacFarlane stanno scrivendo e sono peoduttori esecutivi di The Winds of War (titolo provvisorio), una serie limitata basata su The Winds of War and War di Herman Wouk.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: