Apex Legends: leaks rivelano una nuova Leggenda, Pariah

spot_imgspot_img

Pariah, un personaggio di Apex Legends che fluttua da un po’ di tempo con pochi dettagli, ha finalmente preso contorni precisi, mostrando persino le sue abilità nei seguenti leaks. La “Leggenda della ricognizione” sfrutterà la potenza del vapore e potrà vedere le barre della salute del nemico

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Pariah è stato portato all’attenzione dei giocatori Apex Legends, in anticipo sulla Stagione 7.

Tuttavia, abbiamo finalmente la possibilità di vedere Pariah in modo più dettagliato grazie al data miner “Biast12” . Le abilità del personaggio in ricognizione sono trapelate, così come alcune informazioni sulle loro skin e sulla data di rilascio.

Abilità di Pariah

Il kit di Pariah ha tre abilità molto potenti, dalla passiva alla suprema. Pariah sarà la prima leggenda in grado di vedere le barre della salute dei nemici. 

Essendo un personaggio di ricognizione, Pariah ha un accurato strumento di scouting nella sua tattica.

La granata sonar ricorda una scansione di Bloodhound ,ma portatile. Tuttavia senza molti dettagli in più, è difficile da dire. Infine, la suprema di Pariah è come il gas di Caustic: infligge danni direttamente alla salute dei nemici.

  • Passiva: Aplomb Training: Pariah può vedere le barre della salute del nemico. Pariah è anche immune agli effetti sorprendenti e al vapore SDM.
  • Tattico: granata sonar: lancia una granata sonar che rivela i nemici nella sua area di effetto. Dura 15 secondi.
  • Ultimate: Sacrificial Romantic: Pariah attiva un dispositivo SDM rilasciando una raffica di vapore in tutte le direzioni. Questo,però, le impedisce di muoversi. Il vapore provoca danni da ustione direttamente alla salute.

Skin Pariah

Pariah entrerà negli Apex Games con 40 skin (41 se includi il loro modello base).

A partire dai leaks del 14 aprile, le quattro skin leggendarie prendono il nome:

  • Servizio segreto
  • Archivio perduto
  • Phantom Edge
  • Effetto Chimera

Data di rilascio

Date le dimensioni della fuga di notizie da Biast, i giocatori di Apex Legends speravano in una rapida inversione di tendenza su Pariah.

Biast ha cercato di minimizzare l’hype di Pariah dichiarando che Valk sarà la prossima Leggenda

Tuttavia, con un kit completo e skin in fase di sviluppo, che possa fare la sua comparsa nella Stagione 10 non è da escludersi.

Aspettando ulteriori sviluppi,Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×