PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Blizzard Arcade Collection: aggiunti due nuovi giochi e nuove funzioni

CS

COMUNICATO STAMPA

Blizzard ha arricchito la sua unica Arcade Collection aggiungendo altri due titoli: Lost Vikings 2 e Rock N Roll Racing. Se siete già possessori del Blizzard Arcade Collection, questo aggiornamento, oltre ad aggiungere i due sopracitati titoli, inserisce nuove funzioni, il tutto come aggiornamento gratuito.

Il sequel di The Lost VikingsLost Vikings 2, vede ancora una volta i nostri eroi Erik, Baleog e Olaf trascinati lontano da casa verso una nuova avventura. Facendo affidamento su nuove abilità e su due nuovi alleati per cercare di tornare a casa indenni. I nostri eroi vichinghi devono superare difficili rompicapo che portano una ventata d’aria fresca alle dinamiche del gioco originale.

Il secondo titolo che Blizzard ha voluto inserire nella sua Collection è Rock N Roll Racing. Questa volta non si tratta di un sequel, ma di un prequel di RPM Racing. Le basi ci sono tutte: prospettiva isometrica, diverse macchine tra cui scegliere, la possibilità di effettuare potenziamenti modulari al veicolo, funzioni di salvataggio della carriera e caos in abbondanza. Gioca a RPM Racing per provare in prima persona uno dei primissimi giochi prodotti da Blizzard.

Blizzard Arcade Collection Lost Vikings 2

Nuove funzioni aggiunte al Blizzard Arcade Collection

Con quest’ultima patch, abbiamo anche aggiunto una manciata di nuove funzioni e miglioramenti generali per far fare il salto di qualità alla Blizzard Arcade Collection.

Per darti una visione completamente nuova sullo sviluppo dei nostri titoli classici, ora il Museo include la galleria dei documenti di progettazione. Dai un’occhiata a questa funzione per scoprire di più su come questi giochi sono stati trasformati da semplici idee in prodotti finiti.

Abbiamo anche aggiunto una nuova modalità streamer per Rock N Roll Racing nella Definitive Edition e per il multigiocatore locale da quattro giocatori, che ti permetterà di far vedere in streaming il tuo gameplay con le versioni MIDI delle canzoni che preservano comunque il suono rockeggiante del gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Diablo Immortal: disponibile la Closed Alpha per Android!

Al via il secondo test per l'alfa chiusa di Diablo Immortal. Proprio da questa...

Diablo II Resurrected: gli sviluppatori s’ispirano alle mod!

Come ben sappiamo, Diablo II Resurrected è previsto entro il 2021 ma a quanto...

Overwatch: Archivi 2021, l’evento disponibile da subito!

Gli eroi non muoiono mai! Scopri il passato di Overwatch nell'evento Archivi 2021 di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Diablo Immortal: disponibile la Closed Alpha per Android!

Al via il secondo test per l'alfa chiusa di Diablo Immortal. Proprio da questa mattina del 23 aprile, diversi utenti Android Australiani, insieme a...

Diablo II Resurrected: gli sviluppatori s’ispirano alle mod!

Come ben sappiamo, Diablo II Resurrected è previsto entro il 2021 ma a quanto pare, ci sono numerose novità in arrivo. In un'intervista infatti,...

Overwatch: Archivi 2021, l’evento disponibile da subito!

Gli eroi non muoiono mai! Scopri il passato di Overwatch nell'evento Archivi 2021 di quest'anno, con un nuovo sistema di ricompense basato sulle Sfide...

Diablo 2 Resurrected: arriva la versione Alfa!

Diablo 2 Resurrected, uno dei titoli più attesi rivelati all'ultima BlizzConline, senza ombra di dubbio. Siamo dunque felici di annunciare che l'alfa tecnica per giocatore...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI