back to top

Apex Legends: Bocek Bow, danni,munizioni ed hop-up

Respawn Entertainment ha rivelato la sua nuova arma per la Stagione 9 di Apex Legends e, dopo molte voci, saremo finalmente in grado di mettere le mani su un arco – il Bocek Bow – nell’aggiornamento Legacy.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Bocek Bow

Un’arma potente e mortale, per coloro che hanno l’abilità di maneggiarla. In grado di infliggere danni enormi a medio raggio“. Questa, la descrizione dataci dagli sviluppatori.

E non stanno scherzando. L’arco può equipaggiare tutte le ottiche escluse, comprese quelle da cecchino, ed è in grado di equipaggiare due nuovi Hop-up contemporaneamente per renderlo ancora più letale.

Danni del Bocek Bow

  • Testa: 123 completamente tirato.
  • Corpo: 70 completamente tirato.
  • Corpo: 30 se sparato quando non completamente estratto.

Bocek Bow: hop-up

Ma non finisce qui. L’arco può anche essere equipaggiato con Shatter Caps e Deadeye’s Tempo Hop-up per dare un tocco in più.

  • Deadeye’s Tempo: sparare nel momento perfetto aumenta la cadenza di fuoco
  • Shatter Caps: i colpi si dividono in uno schema esplosivo al momento del tiro

Gli Shatter Caps sono molto interessanti, in quanto consentono all’arco di diventare più praticabile a distanza ravvicinata. Lo svantaggio è che non sarete in grado di raccogliere le frecce che avete sparato, usando questo hop up. Potrete, tuttavia, attivare o disattivare entrambi gli hop-up in qualsiasi momento.

Tipo di munizioni del Bocek Bow

L’arco, non sorprende, utilizzerà un nuovo tipo di munizioni: le frecce. Tuttavia, il bottino delle frecce è molto scarso sulla mappa, quindi probabilmente dovrete fare affidamento sulla raccolta delle frecce che avrete sparato per mantenervi ben forniti.

Se uccidete un nemico con l’arco, potrete ritrovare le frecce usate nella loro cassa della morte.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI