The Good Doctor rinnovato per una quinta stagione

spot_imgspot_img

The Good Doctor è stato rinnovato per la quinta stagione alla ABC.

Il popolare dramma medico è incentrato sul Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore), un giovane chirurgo con autismo e sindrome del savant, che continua a usare il suo straordinario talento presso l’unità chirurgica del St. Bonaventure Hospital.

Insieme a Highmore, The Good Doctor vede nel cast anche Antonia Thomas nei panni della dottoressa Claire Browne, Hill Harper nei panni del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nei panni del dottor Aaron Glassman, Christina Chang nei panni del dottor Audrey Lim, Fiona Gubelmann nei panni del dottor Morgan Reznick, Will Yun Lee nei panni del dottor Alex Park e Paige Spara nei panni di Lea Dilallo.

David Shore ha sviluppato la serie, basata sull’omonimo dramma medico sudcoreano. Shore è anche produttore esecutivo e showrunner. Alla produzione Sony Pictures Television e ABC Signature.

Questo segna il primo rinnovo programmato di ABC per la stagione 2021-2022 in anticipo. Dati gli effetti persistenti della pandemia, le emittenti come ABC dovrebbero in gran parte rinnovare la maggior parte dei loro show piuttosto che dare il via a nuovi spettacoli. 

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI

×