Apex Legends: rivelato il possibile cimelio di Revenant

spot_imgspot_img

Una nuova fuga di notizie ha rivelato la skin Cimelio di Revenant per Apex Legends che paragona l’Incubo Sintetico a un mietitore con un’eccellente scelta di armi.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Il 4 maggio, Shrugtal ha scoperto un’immagine di una falce con lo schema dei colori di Revenant, insieme a un’animazione in lavorazione che mostra come potrebbe apparire nel gioco.

La breve clip dà un senso migliore della scala che la falce potrebbe avere se fosse mai introdotta nei server live. L’animazione di lavoro mostra come la lama sia suddivisa in compartimenti e attaccata da un filo.

Una volta che Revenant la scuote, la falce si unisce per formare l’estremità affilata dell’arma a due mani.

Anche se questo dà un chiaro sguardo su come si sta formando il cimelio, dal momento che è una perdita di dati, potrebbero esserci molti più esperimenti di Respawn prima che arrivi su Apex Legends.

Inoltre, la nuova fuga di notizie non vuol dire che questo sarà il prossimo cimelio ad essere lanciato nella battle royale. Non è noto quale formazione abbia in mente Respawn, ma questa è una buona occasione per dare un’occhiata ad un possibile cimelio di Revenant, ricordando,tuttavia,che già si parlò di un cimelio per Crypto.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×