PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends: Respawn ed EA Sports stanno lavorando agli eSports della versione mobile

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con il rilascio di Apex Legends Mobile, EA e Respawn Entertainment stanno esaminando i modi migliori per far crescere il lato eSport del gioco

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends competitivo è cresciuto a livello globale. EA ha apprezzato il pubblico che il battle royale ha attirato, nonostante le complicazioni che la scena ha attraversato nella situazione sanitaria globale.

In quanto tale, EA SVP e General Manager of Competitive Gaming, Todd Sitrin, ha dichiarato a Esports Observer che ci sono “assolutamente” piani per continuare a far crescere il lato competitivo di Apex.

Ma il gigante dei giochi ha piani sia per la scena di Apex Legends, che già conosciamo, sia per una emergente che potrebbe ruotare attorno ad Apex Mobile.

eSport alle porte?

Sebbene Apex Legends abbia un’enorme base di giocatori globali, Sitrin vuole capitalizzare il potenziale degli eSport su dispositivi mobili per quanto riguarda il loro battle royale.

La nostra organizzazione è un grande sostenitore degli eSport su dispositivi mobili“, ha affermato Sitrin. “Stavamo aspettando la proprietà giusta e la comunità giusta che vuole accoglierla. Pensiamo che ci siano due grandi opportunità: una riguarda Apex Mobile e l’altra riguarda FIFA Mobile “.

Sebbene l’SVP di EA abbia ammesso che c’è più potenziale per i giochi mobili nel mercato asiatico, ha affermato: “Respawn e il nostro team lavorano a stretto contatto. Quindi ovviamente ne discutiamo da un podi tempo “.

Questo avviene sulla scia dell’aggiunta di Respawn nella modalità Arena 3v3 che enfatizza un’esperienza competitiva fitta.

Siamo impegnati su Apex Legends per avere una programmazione competitiva molto più coerente e abbiamo implementato il feedback dei giocatori e dei fan e abbiamo aggiunto nuovi contenuti come la modalità Arenas“, ha affermato.

Sitrin ha affermato che EA è “molto ottimista” sulla crescita della scena degli eSport di Apex Legends considerando quanto successo hanno avuto prima della chiusura globale.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: Koulibaly POTM Settembre della Serie A su FUT!

Come di consueto, EA Sports non ci fa mancare nulla e - per la...

FIFA 22: il TOTW 3 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più...

FIFA 22: disponibile da oggi in tutto il globo!

Oggi, Electronic Arts Inc. celebra il lancio da record di EA SPORTS FIFA 22,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

FIFA 22: il TOTW 2 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore e vi ricordiamo l'appuntamento per...

Apex Legends: Stagione 11

Mentre Apex Legends Stagione 10 sta finalmente dando il via alle cose con il nuovo aggiornamento di Emergence, ciò non ci ha impedito di...

FIFA 22: i migliori giovani talenti per la modalità Carriera!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, stavolta a sfondo scounting e modalità Carriera Allenatore. Come ormai saprete, il gioco è già "attivo", e...

FIFA 22: il TOTW 1 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore e vi ricordiamo l'appuntamento per...
spot_img