Abbott Elementary: trama e trailer della nuova serie ABC

spot_imgspot_img

In questo articolo vi mostreremo il trailer e trama di Abbott Elementary. La nuova serie di ABC che ci porterà in una scuola di Philadelphia.

Trailer e trama

Infatti nella commedia Abbott Elementary, un gruppo di insegnanti dedicati e appassionati e un preside leggermente stonato sono riuniti in una scuola pubblica di Filadelfia dove, nonostante le probabilità siano contro di loro, sono determinati ad aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita. Sebbene questi incredibili educatori possano essere in inferiorità numerica e sottofinanziati, amano quello che fanno, anche se non amano l’atteggiamento tutt’altro che eccezionale del distretto scolastico verso l’educazione dei bambini.

Cast

Inoltre Abbott Elementary vede Quinta Brunson nei panni di Janine Teagues, Tyler James Williams nei panni di Gregory Eddie, Janelle James nei panni di Ava Coleman, Chris Perfetti nei panni di Jacob Hill, Lisa Ann Walter nei panni di Melissa Schemmenti e Sheryl Lee Ralph nei panni di Barbara Howard.

Produzione

Quinta Brunson è scrittrice e produttrice esecutiva insieme a Justin Halpern e Patrick Schumacker di Delicious Non-Sequitur Productions. Inoltre Abbott Elementary è prodotta da Warner Bros.Television e 20th Television, una parte dei Disney Television Studios. L’episodio pilota è scritto da Quinta Brunson e diretto da Randall Einhorn.

Abbott Elementary ABC
Abbott Elementary

E voi? Cosa ne pensate di Abbott Elementary? Vi intriga? Cosa ne pensate di questa nuova serie di ABC? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Inoltre per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI

×