PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lies of P: nuovo soulslike per PC, PS5 e Xbox Series X/S

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gli Studios di Round8 hanno annunciato un nuovo gioco d’azione in stile Souls per le console next-gen. Si tratta di Lies of P, la cui trama si avvicina molto a quella di Pinocchio.

Ispirato infatti a Pinocchio, Lies of P, rivisita la storia dell’iconico burattino in un gioco molto simile ad un titolo Souls, in stile anime.
Nella pagina Steam del gioco troviamo l’incipit della trama: Pinocchio si sveglia in una stazione ferroviaria abbandonata di Krat, città crudele e oscura della Belle Epoque del XX secolo. Il protagonista trova quindi una lettera in cui è indicato di trovare un certo Geppetto che si trova appunto a Krat.

Lies of P Krat

Giocheremo quindi nei panni di Pinocchio, burattino meccanico, il cui scopo sarà di trovare questo misterioso Geppetto attraverso le difficoltà che troveremo a Krat.
In Lies of P, la storia di Pinocchio è stata reinventata ma che richiama l’originale fiaba. L’obbiettivo sarà infatti quello di tornare umani.

Lies of P presenta inoltre un sistema di missioni e finali multipli, infatti le missioni saranno procedurali ma interconnesse. Come per l’originale Pinocchio è fondamentale mentire e, ogni scelta, influenza la trama e, quindi, il finale.
Sarà possibile creare e combinare le armi con una varietà notevole di combinazioni accompagnate da abilità speciali; è possibile, inoltre, cambiare le parti del corpo di Pinocchio, essendo una bambola meccanica, per sbloccare caratteristiche uniche.
Vi lasciamo infine il trailer del gioco.

Lies of P richiama decisamente titoli Souls like come Bloodborne. Il gioco sarà disponibile per PC, PS5, Xbox Series X|S e Stadia ma non abbiamo ancora dettagli riguardo la data di pubblicazione.
Cosa ne pensate a riguardo? Vi piacerebbe metter mani a questo nuovo titolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche live sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty: 2023, ecco cosa ci aspetta dopo Vanguard!

Mentre il pubblico è in attesa di mettere le mani su Call of Duty:...

Gran Turismo 7: spiegata la richiesta della connessione permanente

Nell'ultimo periodo Polyphony Digital, sviluppatore della serie Gran Turismo, ha rilasciato diverse informazioni riguardo...

Hades: video-guida per Ade, il Dio dei Morti

Seppur con un leggero ritardo rispetto alle nostre aspettative, abbiamo finalmente pubblicato la nostra...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9 settembre. Un evento speciale avrà luogo più avanti nella stagione...

eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma eFootball, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre!...

PlayStation Showcase: svelata la data italiana dell’evento

Sony ha finalmente annunciato il tanto atteso nuovo evento dedicato alla sua PS5. Il PlayStation Showcase sarà il prossimo 9 Settembre alle ore 22. https://twitter.com/PlayStationIT/status/1433412936882610183 Nell'account...

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma ne sarà valsa la pena? Anche questo mese ci sarà...
spot_img