PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lucifer 5 – Parte 2: D.B. Woodside parla dei nuovi episodi, di Dio e dell’episodio musicale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lucifer tornerà col la seconda parte della quinta stagione il 28 maggio, ma il cast e la troupe stanno già guardando avanti verso l’ultima stagione dello show. D.B. Woodside, l’attore che interpreta Amenadiel, farà il suo debutto alla regia nella sesta stagione. Recentemente ha parlato con TV Line della lenta marcia verso il finale della serie.

Dio, interpretato alla perfezione da Dennis Haysbert, è appena “atterrato” a Los Angeles per allentare la tensione tra i suoi figli Lucifer (Tom Ellis), Amenadiel e Michael (sempre Tom Ellis).

Proprio su, Dennis Haysbert, attore che interpreta Dio e sull’arrivo del personaggio ha dichiarato:

Beh, penso che sarà fantastico. Prima di tutto, voglio dire che Dennis Haysbert è solo uno dei miei attori preferiti. Ed era importante per me, così come penso per tutti, che Dennis si unisse a noi per quella che pensavamo sarebbe stata la nostra ultima stagione. […] Ma quando Dio farà la sua comparsa, sai, seguirà molto caos. Finalmente ci immergeremo in alcune di queste trame sulla relazione tra Lucifer e Dio e sulla relazione tra Amenadiel e Dio.

Sulla reazione di Amenadiel all’arrivo di Dio ha detto:

Lucifer 5 – Parte 2 riparte, letteralmente, due secondi dopo gli eventi visti nell’episodio 5×08. Amenadiel è assolutamente imbarazzato, umiliato dal fatto che Dio lo abbia visto comportarsi in quel modo con i suoi fratelli. È il fratello maggiore, dovrebbe davvero essere quello che da l’esempio. Ma lui non lo stava facendo.

Parlando invece dell’attesissimo episodio musicale (Lucifer 5×10 – “Bloody Celestial Karaoke Jam”) ha specificato:

Non posso dire molto dell’episodio musicale, ma posso dirvi che io e Rachael Harris (Linda Martin) faremo un duetto. Amenadiel e la dottoressa Linda hanno un duetto, e sarà molto divertente e sorprenderà molte persone. Mi riporta a qualcosa che facevo spesso nella mia giovinezza.

Lucifer è speciale

D.B. Woodside ha anche parlato della fine delle riprese e di come questa serie ha rappresentato qualcosa di diverso per molti membri del cast.

Sai, è davvero triste per noi. Non ci sono altre parole per definirlo. Voglio dire, questo spettacolo è stato fatto da così tante persone, così tante volte. Siamo stati tutti a Vancouver per due anni, penso, è probabilmente il motivo numero uno per cui questo cast è così unito. Siamo fortunati che andiamo tutti d’accordo e ci piacciamo davvero, ma essere lassù al buio e la pioggia – cosa che ho adorato – costringe le persone a fare affidamento l’una sull’altra. Tutti erano lontani dalla famiglia e dagli amici. E poi tornare qui a Los Angeles [per la terza stagione] è stato fantastico. E poi siamo stati cancellati [dalla Fox]. Ma poi Netflix ci ha resuscitato… è stata una corsa pazzesca. Rachel ed io siamo in questo mondo da un po’, e abbiamo detto che questo è uno spettacolo speciale. Penso che alcuni di noi rimarranno un po’ scioccati quando ci ritroveremo a fare uno spettacolo “normale”, motivo per cui penso che questo sia così speciale per tutti noi, e se c’è davvero una cosa che devo dire, è che credo che tutti noi l’abbiamo riconosciuto. Questa è stata una corsa selvaggia e bellissima, e mi mancherà.

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” Lucifer acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte di Lucifer 5 è approdata su Netflix ad agosto 2020.

Ma nonostante l’annuncio iniziale, la stagione 5, non sarà l’ultima. Netflix ha infatti annunciato (non senza alcune difficoltà iniziali) il rinnovo ufficiale della serie che vedrà quindi in Lucifer 6 la sua l’ultima stagione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcetvline

LEGGI ANCHE

Lucifer 6: il teaser trailer svela la data d’uscita dell’ultima stagione!

Poche ore fa, Netflix ha condiviso sul proprio canale YouTube il primo teaser trailer...

Lucifer 6: Tom Ellis condivide una foto scattata sul set dell’ultima stagione!

Poche ore fa, Tom Ellis (l'interprete di Lucifer Morningstar) ha condiviso sui social una...

Lucifer 6×10, “Partners ‘Til the End”: il finale di serie sarà l’episodio più costoso...

Gli otto episodi, che ci hanno mostrato la conclusione della quinta stagione di Lucifer,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Lucifer 5B, “Bloody Celestial Karaoke Jam”: alcune curiosità sull’episodio musical

Dopo anni di attesa da parte dei fan, il team di Lucifer ha finalmente realizzato un episodio "musical" durante la seconda metà della quinta...

Lucifer 6: gli showrunner rivelano alcune interessanti anticipazioni su cosa accadrà

L'attesissima seconda parte di Lucifer 5 è disponibile su Netflix dal 28 maggio. Otto episodi che hanno portato alcuni cambiamenti importanti per il Diavolo...

Lucifer 6: la star della serie rivela se rivedremo “quel” personaggio!

L'attesissima seconda parte di Lucifer 5 è approdata da qualche giorno su Netflix. Una seconda parte di stagione che ha sicuramente colpito per una...

Lucifer 5B: la seconda parte della quinta stagione è disponibile su Netflix!

Finalmente ci siamo. Gli otto episodi che compongono la seconda parte della quinta stagione di Lucifer (Lucifer 5B) sono finalmente disponibili su Netflix! Cosa...
spot_img