back to top

Good Smile Company: Inuyasha & Kagome “Pop Up Parade”

La Good Smile Company ha aperto i preordini per le nuove figure di Inuyasha & Kagome, protagonisti della serie anime e manga “Inuyasha”.

Realizzate entrambe in PVC e ABS misurano le seguenti dimensioni: 17 centimetri Inuyasha e 16 centimetri Kagome. Scolpite con una ottima somiglianza con i personaggi sono inserite nella nuova linea Pop Up Parade.

Inuyasha

Il protagonista della serie, è un mezzo-demone, figlio del Grande Generale Cane e da una donna umana, Izayoi. La sua arma principale è Tessaiga, una potentissima spada forgiata da una zanna del padre.

Inuyasha è raffigurato mentre brandisce la spada Tessaiga con indosso il suo kimono di colore rosso, al collo il rosario che lo scaraventa di forza sul pavimento con il comando A cuccia!

Kagome Higurashi

La narratrice e coprotagonista della serie, è una studentessa di 15 anni che frequenta la terza media, reincarnazione della sacerdotessa Kikyo. Scopre di possedere al suo interno la Sfera dei Quattro Spiriti.

Kagome con indosso la sua uniforme scolastica, con camicetta bianca con collo e polsini verdi che richiamano la gonna dello stesso colore. Un nastro rosso è legato sul davanti e allacciato attraverso un anello attaccato alla camicetta.

Inuyasha (犬夜叉 Inuyasha?)è un manga shōnen scritto e disegnato da Rumiko Takahashi, pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Sunday di Shogakukan dal 13 novembre 1996 al 18 giugno 2008.

La serie deve il suo titolo al protagonista, il mezzodemone cane Inuyasha, che assieme alla coprotagonista Kagome Higurashi e al suo gruppo dovrà trovare tutti i frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti, un potente gioiello che rende estremamente potente chi lo possiede, prima di Naraku, mezzodemone nemico, responsabile di numerosi soprusi nei confronti di Inuyasha e di altri personaggi della serie.

Inuyasha & Kagome Pop Up Parade sono in preordine sul sito Good Smile Company al prezzo di 3.900 yen (cadauna), l’uscita è prevista nel mese di Settembre 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI