PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon: rivelate le date di uscita dei nuovi titoli!

Durante l’ultimo evento di The Pokémon Company, dove ha celebrato il 25° anniversario del brand più redditizio al mondo, ha annunciato due titoli incredibilmente richiesti dai fan. Durante la conferenza, hanno confermato che non solo Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente usciranno nel 2021, ma hanno mostrato un’anteprima di qualcosa di potenzialmente più grande – Leggende Pokémon: Arceus.

Finalmente, proprio oggi, con un comunicato ufficiale, l’azienda nipponica ha rivelato le date di uscita di entrambi i titoli.

Data di uscita di Leggende Pokémon: Arceus

La data di uscita di Leggende Pokémon: Arceus sarà il 28 gennaio 2022. Oltre alla data di rilascio, è stata mostrata anche la Box-Art ufficiale del titolo, ovviamente per Nintendo Switch.

Date di uscita di Diamante Lucente e Perla Splendente

Sempre sull’account Twitter ufficiale di Pokémon, è stata rivelata anche la data di uscita dei due remake Diamante Lucente e Perla Splendente. Non dovremo aspettare molto, dato che il 19 novembre 2021 è davvero vicino.

Anche per questi titoli è stata pubblicata la Box-Art ufficiale con – avete indovinato – Palkia e Dialga.

Nell’arco di tre mesi, gli allenatori avranno una regione da esplorare, attraverso una visione sia del passato che del presente.

Cosa ne pensate di questi due titoli? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Arrivano gli Europei di calcio su Animal Crossing: New Horizons!

Sin dal suo arrivo su Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons, capitolo più recente della longeva...

Cosa possiamo aspettarci dall’E3 2021

Sembra ieri che mi approcciavo timidamente alla nona generazione di console, ma da allora...

Super Smash Bros Ultimate: nuovo personaggio leakato?

Mancano ancora due combattenti per completare il secondo Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate ed un leak sembra suggerire il prossimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pokémon GO: Community Day giugno 2021 – Gible

Dopo i numerosi eventi che vengono piano piano introdotti con GO Beyond, i Community Day restano sempre una costante nell'universo mobile di Pokémon GO....

Nintendo Switch Pro: la presentazione è sempre più vicina!

Le voci di corridoio incentrate sull'arrivo di Nintendo Switch Pro, assediano la rete da circa un anno. Presumibilmente, grazie ad un leaker, sembrerebbe che...

Dragon Quest XII: The Flames of Fate è stato annunciato!

Insieme a The Legend of Zelda, Castelvania e Metroid, anche Dragon Quest nel 2021 celebrerà il suo 35° anniversario. Per l'occasione, Square Enix ha...

Sonic the Hedgehog: SEGA annuncia una presentazione

La serie di Sonic the Hedgehog ha fatto il suo primo debutto nel 1991 su Mega Drive, dando un'impressione positiva sin da subito gli...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI