back to top

Pokémon: rivelate le date di uscita dei nuovi titoli!

Durante l’ultimo evento di The Pokémon Company, dove ha celebrato il 25° anniversario del brand più redditizio al mondo, ha annunciato due titoli incredibilmente richiesti dai fan. Durante la conferenza, hanno confermato che non solo Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente usciranno nel 2021, ma hanno mostrato un’anteprima di qualcosa di potenzialmente più grande – Leggende Pokémon: Arceus.

Finalmente, proprio oggi, con un comunicato ufficiale, l’azienda nipponica ha rivelato le date di uscita di entrambi i titoli.

Data di uscita di Leggende Pokémon: Arceus

La data di uscita di Leggende Pokémon: Arceus sarà il 28 gennaio 2022. Oltre alla data di rilascio, è stata mostrata anche la Box-Art ufficiale del titolo, ovviamente per Nintendo Switch.

Date di uscita di Diamante Lucente e Perla Splendente

Sempre sull’account Twitter ufficiale di Pokémon, è stata rivelata anche la data di uscita dei due remake Diamante Lucente e Perla Splendente. Non dovremo aspettare molto, dato che il 19 novembre 2021 è davvero vicino.

Anche per questi titoli è stata pubblicata la Box-Art ufficiale con – avete indovinato – Palkia e Dialga.

Nell’arco di tre mesi, gli allenatori avranno una regione da esplorare, attraverso una visione sia del passato che del presente.

Cosa ne pensate di questi due titoli? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI