back to top

Necromunda: Hired Gun, rilasciato oggi questo interessante indie

Sviluppato con amore dal piccolo ma talentuoso team di Streum On Studio, Necromunda: Hired Gun fa oggi il suo debutto per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC. 

Con questo titolo verrete trasportati nella violenta città alveare di Necromunda, qui nei panni di un cacciatore di taglie vi farete strada contratto dopo contratto con un’eccezionale arsenale. Immergiti nel trailer di lancio e preparati per l’universo unico di Hired Gun, i suoi personaggi, le missioni, le armi e il tuo fidato Mastiff cybernetico!

Naviga in un mare di crimine e corruzione per mantenere gli equilibri del sanguinoso ecosistema di Necromunda come un sicario senza pietà. I soldi sono piacevoli, il cane è fidato e le armi affidabili – ma saprai sopravvivere alla caccia? Necromunda: Hired Gun è uno sparatutto indie, veloce, violento e appassionante ambientato negli angoli più oscuri della più malfamata città alveare del mondo di Warhammer 40,000.

Elimina i più noti criminali e mutanti, sempre al giusto prezzo. Il tuo arsenale è enorme. Il tuo corpo è potenziabile con decine di abilità che vanno dal poter correre sui muri al poter saltare le voragini. Il tuo cyber-mastiff scoverà e ucciderà I nemici per te, mentre potrai utilizzare il tuo rampino per spostarti rapidamente ed in modo agile attraverso le vaste ambientazione.

Questo FPS indie dal ritmo frenetico è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC. La versione fisica per console uscirà più avanti. Il gioco supporta la funzionalità Smart Delivery per Xbox Series X|S, e l’aggiornamento gratuito per PlayStation 5.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI