PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xiaomi: la nuova cyclette per spinning di Youpin!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xiaomi torna a far parlare di se, aggiungendo un nuovo dispositivo nella sua lista infinita di prodotti, ampliando la sezione fitness. Ad espandere la famiglia è una cyclette, il quale ci permetterà di tenerci in forma senza molto stress. Arriva direttamente da Xiaomi Youpin, ovvero la piattaforma di crowdfunding della casa di Lei Jun.
Il nome della nuova cyclette è Yesoul S3 che, come al solito, Xiaomi impreziosisce con feature smart, principale caratteristica di tutti i prodotti del brand.

Sicuramente Xiaomi non è nuova nel mondo fitness, soprattutto se riguarda l’integrazione smart. Non fa eccezione neanche con questa Yesoul S3, potremo infatti allocare lo smartphone o il tablet in un apposito supporto sulla cyclette, in grado di supportare dispositivi sino i 10,1 pollici. Inoltre, tramite il Bluetooth 4.0 sarà possibile collegare il prodotto tramite l’app per poter effettuare allenamenti insieme ad un coach virtuale. Sarà possibile inoltre visualizzare i dati delle varie sessioni in tempo reale ed esaminare lo storico.

Xiaomi Cyclette

La spinning bike, non è stata progettata al top solamente nella parte smart, ma anche in tutto il resto. Infatti, al posto della tradizionale frizione, vengono utilizzati dei magneti in grado di mirare ad uno sforzo fisico ottimale. È stato equipaggiato con un regolatore di resistenza, fino a 100 intensità di allenamento.
Il dispositivo è in grado di reggere fino a 120Kg, è dotato di pedali antiscivolo ed un pratico porta borraccia.

Dopo l’allenamento potremo spostare la cyclette senza molto sforzo grazie alle due rotelle.
Il prezzo della Yesoul S3 è di 469€ su Banggood.

Cosa ne pensate di questa Cyclette? Siete interessati all’acquisto? Fatecelo sapere qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Xiaomi: il nuovo depuratore d’acqua smart

Xiaomi, leader mondiale nei prodotti smart, non si è fatta mancare l'occasione di rendere...

Xiaomi: raggiunti i 100 Mi Store in Europa occidentale

Xiaomi continua senza sosta il proprio piano di espansione celebrando i 100 Mi Store...

Xiaomi: recensione del proiettore Mi Smart Compact Projector

Il prodotto che andremo a recensire oggi, è un proiettore di piccolissime dimensioni ma...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Xiaomi: presentata la nuova campagna social dedicata a Mi 11 Lite e Mi 11 Lite...

Xiaomi lancia la nuova campagna “Mostra il tuo Stile” che vede coinvolte sei giovani professioniste italiane chiamate a mostrare il proprio stile e la...

Xiaomi: viaggio alla scoperta degli ultimi prodotti

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, nel mese di maggio festeggia i primi 3 anni in Italia e lo fa attraverso uno straordinario viaggio che...

Xiaomi: disponibile bundle con Mi 11 Lite 5G e Mi Smart Band 6

L’attesa è finita. Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, rende disponibile su mi.com Mi 11 Lite 5G, andando ad ampliare la famiglia di smartphone Mi...

Xiaomi e Netflix: superpotere alle tue storie

Xiaomi ha avviato un'importante collaborazione con Netflix in occasione del debutto sul servizio della serie TV “Zero”. Il progetto nasce con l’intento di celebrare...
spot_img