back to top

Xiaomi: la nuova cyclette per spinning di Youpin!

Xiaomi torna a far parlare di se, aggiungendo un nuovo dispositivo nella sua lista infinita di prodotti, ampliando la sezione fitness. Ad espandere la famiglia è una cyclette, il quale ci permetterà di tenerci in forma senza molto stress. Arriva direttamente da Xiaomi Youpin, ovvero la piattaforma di crowdfunding della casa di Lei Jun.
Il nome della nuova cyclette è Yesoul S3 che, come al solito, Xiaomi impreziosisce con feature smart, principale caratteristica di tutti i prodotti del brand.

Sicuramente Xiaomi non è nuova nel mondo fitness, soprattutto se riguarda l’integrazione smart. Non fa eccezione neanche con questa Yesoul S3, potremo infatti allocare lo smartphone o il tablet in un apposito supporto sulla cyclette, in grado di supportare dispositivi sino i 10,1 pollici. Inoltre, tramite il Bluetooth 4.0 sarà possibile collegare il prodotto tramite l’app per poter effettuare allenamenti insieme ad un coach virtuale. Sarà possibile inoltre visualizzare i dati delle varie sessioni in tempo reale ed esaminare lo storico.

Xiaomi Cyclette

La spinning bike, non è stata progettata al top solamente nella parte smart, ma anche in tutto il resto. Infatti, al posto della tradizionale frizione, vengono utilizzati dei magneti in grado di mirare ad uno sforzo fisico ottimale. È stato equipaggiato con un regolatore di resistenza, fino a 100 intensità di allenamento.
Il dispositivo è in grado di reggere fino a 120Kg, è dotato di pedali antiscivolo ed un pratico porta borraccia.

Dopo l’allenamento potremo spostare la cyclette senza molto sforzo grazie alle due rotelle.
Il prezzo della Yesoul S3 è di 469€ su Banggood.

Cosa ne pensate di questa Cyclette? Siete interessati all’acquisto? Fatecelo sapere qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

CORRELATI