PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Final Fantasy VII Remake Intergrade: DLC gratuito su PS5!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Final Fantasy VII Remake Intergrade approderà su PS5 con un DLC gratuito!

Mancano pochissimi giorni all’attesissimo lancio su PS5 di Final Fantasy VII Remake Intergrade e Square Enix, non ha alcuna intenzione di diminuire l’hype. Non appena il titolo verrà rilasciato infatti, i giocatori avranno la possibilità di riscattare un pacchetto DLC Materia con i mostri più iconici della serie.

L’hype cresce sempre più!

All’interno del pacchetto in questione dunque, avremo la possibilità di vedere all’opera le creature che hanno maggiormente caratterizzato la serie di Final Fantasy. Tra questi mostri, troviamo Chocobo Chick, Cactuar e Carbuncle. La notizia è arrivata tramite un post della pagina ufficiale su Twitter e, per chi riscatterà il pacchetto su PS4, dovrà farlo nuovamente anche su PS5. Sebbene poco tempo fa sia stato ufficializzato il porting dei dati da PS4 a PS5, alcuni contenuti (come quello in questione) dovranno comunque essere riscattati su Next gen.
Grazie al porting dei dati di Final Fantasy VII Intergrade, si potrà ripartire da dove ci si era interrotti e, con il nuovo DLC, si avrà la possibilità di aumentare le proprie potenzialità.

Dai sfogo alla tua micidialità!

Detto ciò, i fan sfegatati della serie di Final Fantasy, ricorderanno che questi materiali erano presenti nel pre-order di Final Fantasy VII Remake, e delle Deluxe Edition.
Ovviamente, queste aggiunte di gameplay non erano per nulla presenti all’interno del titolo originale che approdò su Playstation nel 1997. Non sono state poche in effetti, le lamentele da parte di alcuni fan che fino a qualche anno fa, hanno pagato questi DLC per poi ritrovarseli ora gratis su Playstation 5. D’altro canto però, emerge la gioia dei fan che pur avendo acquistato la versione standard del titolo, possono ora godere di tutto lo splendore di Final Fantasy VII Remake Intergrate.

E voi, quanto attendete l’arrivo di Final Fantasy VII Remake Intergrate su PS5 il 10 giugno? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Final Fantasy VII Remake Integrate: le ultime sull’episodio di Yuffie!

Con l'annuncio durante lo State of Play di Sony, Final Fantasy VII Remake Integrate...

Final Fantasy 7 Remake Intergrade: nuove immagini e dettagli

Sony ha mostrato Final Fantasy 7 Remake Intergrade durante l'ultimo State of Play che comprenderà due capitoli esclusivi e Yuffie.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade: annunciata data di uscita e porting su PS5

Square Enix chiude in bellezza lo State of Play di Sony con l'annuncio di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Final Fantasy VII Remake: in arrivo un misterioso annuncio

Già nelle passate settimane abbiamo sentito voci riguardanti il futuro di Final Fantasy VII Remake da parte di Square Enix.

Final Fantasy VII Remake: la seconda parte è in arrivo!

L’ultimo numero di Famitsu, l’importante rivista videoludica giapponese, ha svelato dettagli rilevanti in merito a la seconda parte di Final Fantasy VII Remake. Il...

Final Fantasy VII Remake: cinque boss memorabili

Le boss fight rappresentano un elemento delicato dell’esperienza ludica poiché hanno il duro compito di mettere alla prova le nostre capacità. Per di più,...

Final Fantasy Remake Parte 2: quanto dovremo aspettare?

Quanto tempo dovranno aspettare i fan per Final Fantasy Remake Parte 2? Secondo il director Tetsuya Nomura, questo dipende dal team che gestisce le...
spot_img