back to top

Friends: David Schwimmer ha usato Matt LeBlanc come sfondo su Zoom

Prima di incontrarsi di persona per condividere storie, risate e lacrime per la riunion di Friends, il cast si è riunito virtualmente usando l’app che è decollata durante la pandemia.

David Schwimmer ha pubblicato una serie di foto della preparazione della reunion di Friends. Scatti d’archivio e scatti spontanei del recente speciale di HBOmax, sulla sua pagina Instagram. 

Il primissimo scatto, che Schwimmer ha intitolato, “Cast zoom, planning the reunion”, mostrava il cast di Friends collegato online.

Lisa Kudrow sembrava essere nel suo ufficio, Matthew Perry sembrava essere di fronte a un caminetto, Courteney Cox e Jennifer Aniston erano insieme e Matt LeBlanc è apparso due volte – la sua versione dal vivo in basso, e in una foto come impostazione dello sfondo di Schwimmer in alto a destra.

Schwimmer ha aggiunto un altro scatto che lo mostra con il regista di lunga data di Friends, James BurrowsBurrows è stato il motivo per cui il cast si è riunito in precedenza nel 2016 (senza Perry, che è apparso tramite video registrato perché era nel Regno Unito a provare per uno spettacolo), mentre la NBC ha mandato in onda un tributo al regista di Friends.

La tanto attesa reunion di Friends è arrivata il 27 maggio, in contemporanea con il debutto americano sul servizio streaming di HBOmax.

Lo speciale di Friends, disponibile su Sky, è stato diretto da Ben Winston e prodotto da Warner Bros. Jennifer AnistonCourteney CoxDavid SchwimmerLisa KudrowMatt LeBlanc e Matthew Perry sono tornati per ricordare alcuni momenti del famoso show televisivo.

Friends è andato in onda dal 1994 al 2004 per dieci stagioni.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEEW

CORRELATI