Invasion: trailer del nuovo dramma fantascientifico di Apple TV+

spot_imgspot_img

In questo articolo vi mostreremo il trailer di Invasion, la nuova serie fantascientifica di Apple che debutterà il 22 ottobre su Apple TV+.

Questa nuova serie, da 10 episodi, seguendo più trame in diversi continenti, offre uno sguardo globale su come un’invasione aliena potrebbe influenzare tutti noi. Quindi Invasion dovrebbe offrire un nuovo punto di vista su questa tematica.

Invasion Apple TV+ Trailer
Invasion

Trailer

Il trailer di Invasion inizia in una montagna apparentemente pittoresca prima di passare alle principali aree metropolitane di tutto il mondo mentre una voce fuori campo discute il vero scopo dell’umanità. Poco dopo, iniziano a manifestarsi segni misteriosi sotto forma di blackout, cerchi nel grano, sangue dal naso e altro ancora. Alla fine, diamo un’occhiata a un’enorme astronave proprio mentre la clip del trailer di Invasion si chiude.

Cast

Inoltre l cast principale è stato confermato entro agosto 2020 e le riprese si sono concluse a marzo 2021. In Invasion vedremo la partecipazione di Shamier Anderson, Golshifteh Farahani, Sam Neill, Firas Nassar e Shioli Kutsuna.

Produzione

Infine Invasion, ordinato da Apple nel 2019. è creato da Simon Kinberg e David Weil, Kinberg e Weil sono anche autori e produttori esecutivi, insieme ai colleghi EP Audrey Chon, Jakob Verbruggen, Amy Kaufman, Andrew Baldwin ed Elisa Ellis.

E voi cosa ne pensate di Invasion, questo nuovo show Apple TV+? Vi è piaciuto il trailer? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

LEGGI ANCHE:
FONTECbr

LEGGI ANCHE:

Correlati