back to top

Planet of Lana: tutti i dettagli dal Summer Game Fest 2021

Arrivano informazioni su Planet of Lana, gioco sviluppato da Thunderful Publishing e Wishfully Studios, presentate al Summer Game Fest 2021!

Aspettando E3 2021, presentato al Summer Game Fest 2021 un nuovo titolo Planet of Lana. Seguite con noi il Kick Off oggi 10 giugno su Twitch e su questo articolo che aggiorneremo live minuto per minuto!

Un pianeta che era un luogo di indisturbato equilibrio tra uomo, natura e animali è ora diventato qualcos’altro. La disarmonia che era in atto da centinaia di anni è finalmente arrivata sotto forma di un esercito senza volto. Ma questa non è una storia di guerra. Questa è la storia di un pianeta bello e vibrante e del viaggio per mantenerlo tale.

Planet of Lana è un’avventura rompicapo cinematografica in arrivo su Xbox e PC alla fine del 2022. Il gioco, con fantastiche grafiche disegnate a mano ed una soundtrack emozionante, vede la protagonista Lana ed il suo animaletto Mui partire per un viaggio per salvare la sorella della protagonista. Planet of Lana porterà il giocatore ad imbattersi in strane creature e ambientazioni mozzafiato, accompagnate da una storyline cinematografica che vi lascerà senza parole.

Il gioco, oltre ad un complesso sistema di parallassi che portano alla vita le fantastiche ambientazioni disegnate a mano, gira stabilmente ad una risoluzione 4K e 60fps, garantendo un’esperienza unica nel suo genere. Altre informazioni riguardanti Planet of Lana verranno rilasciate nelle prossime settimane.

E voi cosa ne pensate del Summer Game Fest 2021? Siete pronti per questo evento preludio del E3 2021? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI