PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Wasteland 3: disponibile The Battle of Steeltown il primo DLC

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disponibile il primo DLC di Wasteland 3, il pluripremiato gioco di ruolo a squadre di inXile entertainment e Deep Silver. The Battle of Steeltown è ora disponibile digitalmente su PC, Xbox One e PS4.

L’imponente complesso industriale di Steeltown produce tutta la tecnologia che mantiene il Colorado in funzione e il Patriarca al potere: camion, armature, armi e robot. Ma le consegne di Steeltown si sono fermate e tutto ciò che il Patriarca sta ricevendo da Abigail Markham, il leader di Steeltown, sono scuse.

Quando manda i Ranger a indagare, scoprono che il posto è una polveriera con la miccia già accesa. Gli operai scioperano, i banditi fanno irruzione impunemente e nessuno può varcare i cancelli, nemmeno per gli affari del Patriarca. Senza aiuto, Steeltown potrebbe crollare e bruciare per sempre, e portare con sé Markham, ma forse è proprio quello di cui ha bisogno.

Ecco cosa troveremo nel DLC

  • Attraversa il complesso produttivo di Steeltown da solo o in coop in questa epica espansione narrativa. Affronta nuove avvincenti missioni, affronta nuovi nemici robotici e risolvi il mistero nel cuore di Steeltown come meglio credi.
  • Il combattimento tattico raggiunge nuovi livelli grazie a nuove meccaniche come devastanti attacchi telegrafici, effetti di stato cumulativi, scudi elementali e armi non letali, che ti consentono di risolvere le schermaglie di Steeltown in modi completamente nuovi.
  • Combattimento e ridimensionamento dell’equipaggiamento significano che sia i nuovi giocatori che i vecchi possono entrare a Steeltown durante le loro partite per una sfida adeguata al livello, con una storia e un cast di personaggi che si adattano alle decisioni che hai già preso.
  • La Battaglia di Steeltown espande il gioco base con nuovi nemici, armi, armature, incontri sulla mappa del mondo e ricette di creazione.
  • Mary Ramos (Music Supervisor) e Mark Morgan (Composer) tornano con colonne sonore originali e nuove cover di ispirazione post-apocalittica.

“La battaglia di Steeltown rappresenta non solo un nuovo fantastico capitolo nella storia di Wasteland 3”, afferma il Director, David Rogers “pieno di scelte, conseguenze e l’umorismo unico peculiare del titolo, ma è anche il culmine di tutto il duro lavoro che abbiamo fatto. Per coloro che giocano a Wasteland 3 per la prima volta, si cimenteranno con la migliore versione del gioco. I giocatori che torneranno a visitare Steeltown troveranno invece delle sorprese: una nuova storia, nuovi personaggi, meccaniche di combattimento che cambiano davvero le tattiche in modi nuovi e stimolanti. Vedranno anche i personaggi e le storie che hanno iniziato nel gioco base fare la loro comparsa, con nuove interazioni. Tutto questo è completato da un’incredibile nuova musica post-apoc”.

La Battaglia di Steeltown è inclusa anche nel nuovo Expansion Pass di Wasteland 3, disponibile su PC, Xbox One e PS4, che dà accesso a due DLC, che approfondiscono i personaggi, i combattimenti e i sistemi del gioco base.

L’Expansion Pass contiene:

  • DLC 1 – The Battle of Steeltown – Disponibile!
  • DLC 2 – In arrivo nell’estate 2021

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dead Island 2: possibile uscita su Next-Gen!

Sono passati più di sei anni da quando Dead Island 2 è stato originariamente annunciato. Dalla...

Metro Exodus arriva su PS5 e Xbox Series X ed S!

Deep Silver e 4A Games sono liete di annunciare che Metro Exodus, l'epico sparatutto...

Gods Will Fall: trailer ufficiale di lancio del nuovo titolo Deep Silver

Il prossimo 29 gennaio è la data scelta per il lancio di Gods Will Fall,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Metro Exodus: in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Metro Exodus, titolo sviluppato da Deep Silver, riceverà il 18 giugno le versioni native per le console di nuova generazione, Xbox Series S | X e PlayStation 5.  L'annuncio...

Wasteland 3: svelato il DLC The Battle of Steeltown

Westeland 3 si espande, aggiungendo nuovi contenuti e narrativa con il DLC The Battle of Steeltown. InXile Entertainment ha annunciato oggi l'arrivo per il...

Dead Island 2: sta finalmente per arrivare?

Nel 2014 Deep Silver ha annunciato Dead Island 2 ma da quel giorno, non abbiamo visto letteralmente più nulla. Sembrerebbe però che, dopo 7...

Gods Will Fall: aperti i preorder e annunciato il primo bonus

Sono aperti i preorder per Gods Will Fall, l'ultima fatica di Deep Silver. Come bonus esclusivo per tutti quelli che effettueranno il preorder prima...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img