PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Razer: colora il tuo audio con le Opus X

CS

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Immersione completa nei suoni, con un look stiloso, colori vibranti e Active Noise Cancellation

Razer opus X

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia la new entry nella famiglia di prodotti audio wireless lifestyle con le Opus X, dotate di tecnologia Active Noise Cancellation (ANC), Bluetooth 5.0, Gaming Mode con bassa latenza a 60ms, driver da 40mm calibrati e un microfono integrato, con uno stile over-the-ear moderno, in una gamma di colori che fa girare la testa.         

Le Opus X sono tanto belle quante performanti, con driver calibrati da 40 mm che offrono un panorama sonoro ricco e coinvolgente, rendendo ancora più verosimili i giochi con bassi incisivi e frequenze medio-alte nitide. Perfette anche per musica e film, offrono un audio immersivo e continuo grazie alla tecnologia Opus X ANC che neutralizza i suoni esterni indesiderati, con un Quick Attention Mode attivabile quando gli utenti vogliono sentire ciò che gli succede attorno.

Con un microfono integrato, le Opus X assicurano un audio vocale cristallino per le chiamate in mobilità, le comunicazioni in-game o le videoconferenze, risultando un device versatile per l’intrattenimento, il lavoro e il gioco. Grazie al Bluetooth 5.0, le Opus X beneficiano di range e stabilità maggiori con una connessione a basso consumo per una durata prolungata della batteria di 30 ore con ANC (40 ore senza).

Eleganti, create per il comfort e disponibili nei colori Razer Green, Mercury White e Quartz Pink, le Opus X sono le cuffie multiuso perfette per chiunque desideri qualità elevata e suono immersivo in ogni momento. Per maggiori informazioni sulle Razer Opus X, visitare qui.

Le Razer Opus X sono le cuffie wireless alla moda per il gioco, l’intrattenimento e il lavoro coinvolgenti e senza interruzioni.

Prezzo e disponibilità

Sono già disponibili all’acquisto sul sito Razer o dai rivenditori autorizzati ad un prezzo di 109,99€.

Cosa ne pensate di queste cuffie? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Razer Green Fund: 50 milioni di dollari alle startup sostenibili

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il lancio del nuovo Razer Green...

Razer: presentata la collezione di abbigliamento Kanagawa Wave realizzata con plastica marina

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, presenta la collezione Kanagawa Wave, una gamma...

Razer: goditi comfort e leggerezza con le Kraken V3 X

Razer annuncia le cuffie gaming Razer Kraken V3 X. Prendendo spunto dal successo delle...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Razer: la nuova sedia iskur X, essenziale per l’hardcore gaming

Razer annuncia Iskur X, la new entry nella famiglia di sedie da gaming di Razer, progettata ergonomicamente per il massimo comfort e per garantire...

Razer: Min-Liang Tan presenta il futuro dell’hardware gaming all’E3 2021

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il suo primo Keynote all’E3 2021, uno dei più attesi, in programma lunedì 14 giugno alle...

Razer: la leggendaria tastiera si evolve con la blackwidow V3 mini hyperspeed

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia la tastiera BlackWidow V3 Mini HyperSpeed, il mix perfetto tra libertà wireless e funzionalità in un...

Razer Orochi V2: Sbaraglia gli avversari con il nuovo mouse

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Orochi V2, un mouse gaming wireless compatto e ultraleggero in grado di offrire oltre 900 ore...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img