back to top

Tunic: nuovo video gameplay in vista dell’arrivo della demo

Presentato un nuovo video gameplay del promettente Zelda-like, in attesa dell'arrivo della demo su console Xbox.

Il Summer Game Fest, unito all’E3 2021, tra i tanti e vari annunci dei grandi sviluppatori e publisher sta cercando di dare voce anche ai tanti piccoli studi indie meritevoli di attenzione. Proprio per questo è stato annunciato l’evento ID@Xbox E3 2021. Questo evento speciale offrirà oltre 40 demo gratuite di titoli indipendenti in sviluppo su console Xbox e PC, e fra questi spicca Tunic, interessante e coloratissimo Zelda-like di Finji, in passato già publisher di Into the Woods e Chicory: A Colorful Tale. Per l’occasione lo sviluppatore ha pubblicato un trailer di gameplay in attesa del rilascio di questa versione di prova.

Tunic è un promettente action che si rifà ai classici titoli della saga di Zelda, con protagonista una volpe antropomorfa in un mondo coloratissimo e artisticamente molto ispirato. Gli sviluppatori del gioco, in occasione dell’E3 2021 e dell’evento ID@Xbox hanno confezionato una demo completamente inedita per il titolo, diversa dalle build mostrate e provate finora.

Questa demo di Tunic darà per la prima volta agli appassionati l’occasione di provare con mano il promettente titolo di Finji, in una porzione di gioco inedita e con una build del tutto nuova. Vi ricordiamo che l’evento Summer Game Fest Demo partirà il 15 giugno e si concludera il prossimo 21 giugno.

Voi che ne pensate, proverete la demo di Tunic su Xbox One e Series X/S? Vi stanno convincendo le iniziative di questo E3 2021 e del Summer Game Fest? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

FONTEYouTube

CORRELATI