back to top

F1 2021: svelato nuovo trailer del simulatore di corse targato Codemasters

A poche ore dalla chiusura dell’E3 2021, Codemasters pubblica un nuovo trailer riguardante F1 2021. Il titolo, in uscita il prossimo 16 luglio anche per console next-gen, offre diverse novità sia al gameplay, sia alle funzionalità.

La modalità Storia di F1 2021 sarà molto più vasta rispetto ai titoli precedenti. L’incipit vedrà il protagonista, Aiden Jackson, agli esordi in Formula Due nel team di Breaking Point, scalando le classifiche fino ad arrivare in Formula 1. Durante la carriera si incontrerà anche Casper Ackerman, un pilota più esperto ed ormai alla fine della sua carriera. Ma non solo, come la rivalità tra James Hunt e Niki Lauda, il protagonista, dovrà fare i conti con Devon Butler, il preferito dei fan.

F1 2021

Il nuovo trailer di F1 2021 mostra, inoltre, quelle che sono le novità del nuovo titolo. Nella modalità carriera saranno selezionabili 5 diversi team che, durante le stagioni, potremo personalizzare. Tramite quindi le funzionalità di Ricerca e Sviluppo in un menu del tutto rivisto, potremo sviluppare la vettura e portarla ai massimi della competizione.
Un’altra novità riguarda le statistiche del pilota che si aggiorneranno ad ogni turno del campionato e durante le varie stagioni.
Il calendario di gare, infine, rispecchia il calendario prefissato dalla FIA.

F1 2021 uscirà quindi il prossimo 16 luglio per Playstation 4, Xbox One e PC ma anche su console next-gen Playstation 5 e Xbox Series X|S.
Siete pronti per iniziare un nuovo campionato o la modalità Storia per questo nuovo titolo? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continua a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI