PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: annunciata la versione next gen

CS

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Annunciato dagli sviluppatori di CI Games il lancio della versione next gen di uno dei loro titolo più apprezzati. La versione aggiornata di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, sarà disponibile il 24 agosto 2021.

L’edizione PS5 presenta una versione ulteriormente migliorata del titolo; i giocatori beneficeranno dei trigger adattivi del Dualsense che permettono di provare una sensazione distinta per ogni arma; tempi di caricamento SSD migliorati; texture e immagini migliorate e la possibilità di giocare in entrambe le modalità: prestazione (60fps, 2K) o visiva (30 fps, 4k).

I giocatori potranno tornare nelle terre selvagge di Kuamar molto presto, poiché CI Games offrirà il primo, e importante, DLC di SGW Contract 2 gratuitamente a tutti i giocatori su tutte le piattaforme, tra cui PS5, PS4, Xbox X/S, Xbox One e PC. Restate sintonizzati per ulteriori notizie sul nuovo DLC, caratterizzato da una nuova ed ampia regione, completa di obiettivi e contratti aggiuntivi.

I giocatori desiderosi di provare il gioco su PS5, non devono attendere oltre per soddisfare le loro aspirazioni da cecchino, poiché tutte le edizioni PS4 (sia digitali che fisiche), riceveranno un aggiornamento digitale gratuito alla versione PS5, pronto per il download alla sua uscita il 24 agosto 2021.

“Siamo entusiasti della risposta dei fan finora e non vediamo l’ora che i giocatori PS5 provino Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Con la funzionalità di trigger adattivo, texture e immagini migliorate e tempi di caricamento SSD più rapidi, i giocatori non vedranno l’ora che si avvicini il lancio su PS5.” – Tobias Heussner, EP, CI Games


Con Sniper Ghost Warrior Contracts 2, CI Games ha stabilito un nuovo standard per il suo franchise di sniping in prima persona più venduto, con oltre 1000m+ di sniping a distanza estrema (un record per la serie), estese mappe in stile sandbox, gadget e armi realistiche, grafica aggiornata e un motore di gioco migliorato che rende questa, la migliore esperienza di Sniper virtuale.

I pre-order dell’edizione fisica per PS5 sono disponibili presso retailer selezionati, mentre la versione digitale sarà disponibile la lancio. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è ora disponibile per PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Lords of the Fallen 2: annunciato anche su PS5 e Xbox Series X

Se ne erano perse le tracce da tempo, ma a quanto pare Lords of the Fallen 2 è ancora in sviluppo. Il sequel del...

Sniper Ghost Warrior Contracts: in arrivo sugli scaffali

CI Games è entusiasta di annunciare il lancio del tanto atteso Sniper Ghost Warrior Contracts, che promette di offrire ai giocatori un gameplay profondo, portando...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img