back to top

Lily Collins interpreterà Polly Pocket nel film live-action di Lena Dunham

Da quando ha catturato per la prima volta i cuori dei bambini alla fine degli anni ’80, Polly Pocket ha ispirato playset, bambole, serie web e programmi televisivi.
Ha pattinato, fatto snowboard, fatto shopping, cantato e ha mostrato un’attitudine accattivante.
Ora, la signora Pocket sarà oggetto di un lungometraggio che sarà scritto e diretto da Lena Dunham, la creatrice di “Girls“.
La star di “Emily in ParisLily Collins darà così il suo tocco personale a Polly e produrrà il film oltre a interpretare il ruolo del protagonista.

Lily Collins - Polly Pocket

La versione cinematografica della popolare linea di micro-bambole si unisce a un lungo e distinto gruppo di film sui giocattoli che include Transformers, The Lego Movie, Max Steel e Battleship.

Mattel Films, la divisione cinematografica della società di giocattoli, sta lavorando con Metro-Goldwyn-Mayer (MGM) al film, così come con la società di produzione di Lena Dunham, Good Thing Going.
Il film sarà incentrato su una giovane ragazza e una donna tascabile che formano un’amicizia.

Le dichiarazioni

“Da bambina ossessionata da Polly Pocket, questo è un vero sogno che diventa realtà e non vedo l’ora di portare questi piccoli giocattoli sul grande schermo”

Ha detto Lily Collins.

Robbie Brenner e Kevin McKeon supervisioneranno il progetto per Mattel Films.
Sandino Moya-Smith e Winnie Carrillo dirigeranno le cose per MGM.
Liz Watson e Michael P. Cohen di Good Thing Going saranno i produttori esecutivi.

“Polly Pocket è stata responsabile di innumerevoli ore di evasione infantile per me, Polly mi ha dato un piccolo mondo di magia e autonomia da narrare, quindi è piuttosto poetico affrontare queste stesse idee ora come regista che collabora con la brillante Lily Collins, Robbie Brenner, Mattel e MGM.
Sono così entusiasta di far valere sia il mio amore per questa proprietà storica, sia la mia convinzione radicata che le giovani donne abbiano bisogno di film giocosi intelligenti che parlino loro senza condiscendenza”.

Ha affermato la Dunham.

Mattel ha diversi progetti in sviluppo, inclusi film basati sui suoi giocattoli American Girl, Barbie, Barney e Hot Wheels.
Alcuni di questi hanno attratto talenti di fascia alta simili a Dunham e Collins, con Greta Gerwig e Margot Robbie che si sono uniti per portare “Barbie” sullo schermo.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI